La ricerca ha trovato 112 risultati

da Evildj
23/02/2010, 22:11
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Pulitori iniettori per benzina tipo STP] Informazioni
Risposte: 21
Visite : 26892

Re: [Pulitori iniettori per benzina tipo STP] Informazioni

Fede, ho già priovato a sentire il responsabile di zona ma c'è tutta una storia dietro perchè il tipo era nuovo e stava subentrando al vecchio rappresentante. Mi aveva detto che mi poteva mandare in via eccezionale il tutto però c'era sempre il problema delle spese di spedizione che erano 15 euro an...
da Evildj
23/02/2010, 15:04
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Pulitori iniettori per benzina tipo STP] Informazioni
Risposte: 21
Visite : 26892

Re: [Pulitori iniettori per benzina tipo STP] Informazioni

Federico Autecnica, io conosco questi prodotti della pro-tec e sono ottimi. Ma dove li posso reperire ? Sentendo la casa madre loro li vendono solo alle officine (non so se da ora o da sempre) e nella mia zona non li ho trovati. L'unica soluzione sarebbe ordinarli direttamente dal sito tedesco di pr...
da Evildj
08/07/2008, 9:03
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Governo tagli Sicurezza Stradale] Ecco dove sta l'INGHIPPO
Risposte: 23
Visite : 11862

Re: [Governo tagli Sicurezza Stradale] Ecco dove sta l'INGHIPPO

Sicurauto ha scritto:Bellissima iniziativa davvero, bene!

mi dispiace solo che non sono potuto andare alla consegna degli attestati perchè ti davano le agendine FIAT ROAD SCHOOL ed i cappellini FIAT. Non vedo l'ora di andare a ritirare l'attestato e metterlo in camera sotto il diploma :ok :beer :welcome:
da Evildj
07/07/2008, 16:47
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Governo tagli Sicurezza Stradale] Ecco dove sta l'INGHIPPO
Risposte: 23
Visite : 11862

Re: [Governo tagli Sicurezza Stradale] Ecco dove sta l'INGHIPPO

ah tra le altre cose hanno messo a disposizione tutto (o quasi) il parco auto fiat: 1 punto classic 1.3 multijet 1 panda 1.3 multijet 1 500 1.4 100cv 1 grande punto abarth 1.4 turbo benzina da 155 cv con kit "essesse" che la portava a 180cv 1 grande punto 1.6 benzina 1 bravo 1.9 multijet d...
da Evildj
06/07/2008, 20:29
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Governo tagli Sicurezza Stradale] Ecco dove sta l'INGHIPPO
Risposte: 23
Visite : 11862

Re: [Governo tagli Sicurezza Stradale] Ecco dove sta l'INGHIPPO

posso dirvi che qualcosa si sta muovendo....per esempio la facoltà di ingegneria - università degli studi di Catania, insieme a Fiat Auto SpA e ai piloti della CanAm hanno realizzato un CORSO DI FORMAZIONE TEORICO PRATICO DI GUIDA SICURA ANTISBANDAMENTO. I posti erano pochissimo....solo 400 di cui i...
da Evildj
15/11/2007, 22:55
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [toyota Avensis Verso] Consiglio Ammortizzatori
Risposte: 3
Visite : 3299

[toyota Avensis Verso] Consiglio Ammortizzatori

Gli ammortizzatori della mia Avensis Verso 2.0 D4D sono passati a miglior vita dopo 205mila km (c'è un ammortizzatore che perde olio). Se vado alla toyota chissà che prezzo mi sparano e quindi vorrei fare montare degli ammortizzatori di qualche altra marca. Però voglio un'ammortizzatore buono...cosa...
da Evildj
12/11/2007, 15:23
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Toyota Corolla Verso 1.6] Vibrazioni dischi freni
Risposte: 30
Visite : 28241

Re: vibrazioni toyota corolla verso 16 02

E' ora di sfatare queste convinzioni, il disco Brembo puo' essere intercambiato con l' originale, senza nessuna perdita di garanzia. Anche perchè la Toyota non costruisce dischi freno e sicuramente si appoggia su produttori quali brembo o altri.. Per fare un' esempio, la nuova classe C mercedes mon...
da Evildj
12/11/2007, 14:00
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Toyota Corolla Verso 1.6] Vibrazioni dischi freni
Risposte: 30
Visite : 28241

Re: vibrazioni toyota corolla verso 16 02

ciao ho avuto anchio il tuo stesso problema e la concessionaria toyota di Sanremo DELBO mi ha dato la stessa risposta.anchio ho fatto la stessa prassi che ai fatto tu:retifica e poi sostituzione.comunque non mi sono fermato ,al quel punto ho telefonato alla toyota italia che mi disse di non avere a...
da Evildj
07/11/2007, 14:13
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [REVISIONI] occasioni per spillare soldi!
Risposte: 17
Visite : 8395

certo molto onesto molti fanno cosi, pero nel tuo caso dovevi pagare la prima revisione con esito SOSPESA dalla circolazione......cambiare le pastiglie e poi farla di nuovo revisionare, nella teoria quindi avresti dovuto pagare 2 revisioni... infatti però siccome avevo ancora dieci giorni prima del...
da Evildj
07/11/2007, 13:01
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Cambio Pastiglie Freni] Quale marca consigliate ?
Risposte: 5
Visite : 13992

FEDELELLA ha scritto:Senza ombra di dubbio FERODO :ciao
Infatti è quello che ho detto a mio padre perchè ne avevo sentito parlare bene....

delle textar sai dirmi qualche cosa ?