La ricerca ha trovato 5 risultati

da C@rlo
28/03/2013, 19:40
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Consumi Automobili] Cosa dichiarano le case madri ?
Risposte: 0
Visite : 959

[Consumi Automobili] Cosa dichiarano le case madri ?

Apro questo argomento, spero nel posto giusto. Mi rifaccio ad un articolo ripreso da "il Fatto Quotidiano", di cui riporto di seguito il link. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/28/carburanti-ecco-come-case-automobilistiche-truccano-legalmente-test-sui-consumi/545292/ E' un'annosa discussione c...
da C@rlo
27/03/2013, 10:50
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Venditore di auto usate] Avete consigli da darmi?
Risposte: 2
Visite : 1306

Re: [Venditore di auto usate] Avete consigli da darmi?

Caro Francesco, ma non era meglio fare un minimo di esperienza prima di avviare questa nuova "avventura" ? Lo dico in buona fede ovviamente. La passione e' importante, ma il lavoro che ti accingi a svolgere e' ben piu' complesso di quanto si possa immaginare. L'importante e' non abbattersi e "giocar...
da C@rlo
27/03/2013, 10:23
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Pensavano che fosse diesel ma era benzina
Risposte: 8
Visite : 3476

Re: Pensavano che fosse diesel ma era benzina

Leggendo questo tipo di storie mi viene in mente la vecchia serie tv "ai confini della realtà" :ooh
da C@rlo
26/03/2013, 17:04
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Vw Golf V 1.6 8v Benzina] Fare cinghia distribuzione ?
Risposte: 6
Visite : 11825

Re: [VW GOLF V 1.6 8v Benzina] Fare cinghia distribuzione ?

Grazie per le risposte, questa mattina, ho chiamato in concessionaria per farmi anticipare un eventuale costo, e mi hanno risposto attorno ai 500/550 euro. Compresa la pompa dell'acqua. Seguiro' il consiglio di ottobre_rosso e provero' a chiedere ad un paio di officine indipendenti se riesco ad ottn...
da C@rlo
25/03/2013, 19:02
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Vw Golf V 1.6 8v Benzina] Fare cinghia distribuzione ?
Risposte: 6
Visite : 11825

[Vw Golf V 1.6 8v Benzina] Fare cinghia distribuzione ?

Buonasera a tutti i forumisti. Mi affaccio in punta dei piedi in questo interessantissimo forum, chiedendovi un consiglio sul rifacimento della cinghia di distribuzione e credo anche pompa dell'acqua su una Golf 1.6 benzina della 5^ serie con 87.000 km. Sul libretto del service, si menziona, un cont...