La ricerca ha trovato 7 risultati

da Gaido
12/04/2017, 17:18
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI
Risposte: 10
Visite : 53081

Re: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI

Ciao. Ho risolto il problema staccando il connettore del tergilunotto che già prima non funzionava...adesso sembrerebbe che quelli davanti funzionano...come avrò un pò di tempo proverò a tirare giù il motorino elettrico posteriore e controllare che gli ingranaggi siano integri e che girino correttam...
da Gaido
10/04/2017, 19:33
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI
Risposte: 10
Visite : 53081

Re: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI

Forse ho capito cosa è successo...il problema potrebbe essere il riduttore del motore elettrico...forzando avrò spostato l'ingranaggio che lega le ruote dentate tra loro in questo modo non avviene la riduzione di velocità o dei giri motori di conseguenza la corrente inviata alle parti successive del...
da Gaido
10/04/2017, 17:25
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI
Risposte: 10
Visite : 53081

Re: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI

Buonasera. Innanzitutto la ringrazio dell'interessamento e l'aggiorno sulla situazione alquanto strana...magari può aiutarmi Allora...ho comprato i fusibili 20 A così come scritto sulla scatola..confezione da 3. Metto il primo e i tergicristalli anteriori si azionano..provo a girare il tergi del lun...
da Gaido
10/04/2017, 5:13
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI
Risposte: 10
Visite : 53081

Re: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI

Comunque stamattina ho controllato. Si è partito il fusibile giallo 20 A (ponticello interrotto) che sulla scatola c'è scritto che si rifà al tergicristallo. Inoltre, c'era la scatola del liquido lavavetri completamente vuota....da vedere se azionando la pompa che ha girato a vuoto non ha causato al...
da Gaido
09/04/2017, 18:54
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI
Risposte: 10
Visite : 53081

Re: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI

Scusami volevo scrivere DOVE posso comprarli (in un negozio hyundai, oppure, va bene qualsiasi negozio o meccanico per auto)?
da Gaido
09/04/2017, 12:47
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI
Risposte: 10
Visite : 53081

Re: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI

Perfetto. Ti ringrazio dell'indicazione che mi hai fornito e del tempo dedicato. Nei prossimi giorni provo a cambiarli, ho solo una ultima domanda da farti...se si dovessero bruciare nuovamente dopo posso comprarli per non rimanere senza nel caso in cui la prossima volta il problema siano sicurament...
da Gaido
09/04/2017, 4:09
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI
Risposte: 10
Visite : 53081

NON FUNZIONAMENTO TERGICRISTALLI ANTERIORI E POSTERIORI

Buongiorno a tutti. Scrivo a voi nella speranza che qualcuno possa aiutarmi data la mia scarsa conoscenza nel settore meccanica auto. Cerco di farla breve...Ho una hyndai atos prime ed avevo il tergicristallo del lunotto posteriore che quando lo azionavo girava al contrario e cadeva sulla targa anzi...