La ricerca ha trovato 7 risultati

da Novix
25/07/2020, 15:37
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Precedenza senza segnaletica
Risposte: 7
Visite : 387

Re: Precedenza senza segnaletica

Credevo almeno su C visto che è la stessa strada di A. Un'ultima cosa ( credo :lol: ), in questo video : https://www.youtube.com/watch?v=Q2kFK-epJi0 mi sembra di notare che al minuto 1:08 l'allieva ed al minuto 3:18 prima l'auto e poi il motore, svoltando a sinistra, "ignorino" l'eventuale presenza ...
da Novix
18/07/2020, 12:10

Re: Precedenza senza segnaletica

Grazie della risposta. Mi era venuto il dubbio che A potesse avere la precedenza in quanto B, non potendo proseguire esattamente dritto ma dovendo svoltare, è come se si immettesse nella circolazione e quindi dovesse dare la precedenza ai veicoli provenienti sia da destra che da sinistra ma rimane a...
da Novix
17/07/2020, 11:14

Precedenza senza segnaletica

Salve, avrei una curiosità circa la precedenza in un caso come da immagine : prec.jpg In assenza sia della segnaletica stradale verticale che di quella orizzontale si dovrebbe dare la precedenza a destra ma non ho mai visto A fermarsi "in mezzo alla strada" per far passare B e non capisco se perchè ...
da Novix
06/04/2019, 19:26
Argomento: Dubbio precedenza STOP
Risposte: 0
Visite : 300

Dubbio precedenza STOP

Salve a tutti, Avrei un dubbio, per quanto possa risultare banale, riguardo il diritto di precedenza nel caso che vado a descrivere : Io, conducente del veicolo A, ad un incrocio ho lo STOP quindi mi fermo. La mia intenzione è quella di proseguire dritto. Sopraggiunge di fronte a me il veicolo B che...