La ricerca ha trovato 3 risultati

da Genny
21/11/2019, 22:28
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Renault Scenic] Trattiene sotto ho cambiato il pedale acceleratore non ho risolto risolto nulla
Risposte: 2
Visite : 403

Re: [Renault Scenic] Trattiene sotto ho cambiato il pedale acceleratore non ho risolto risolto nulla

Scusami se mi sono espresso male, ma la mia. Renault scenic dci1900 diesel ultimamente mi trattiene quando accelero, mi trattiene come se il pedale di accelatore va vuoto io tolgo il piede dal pedale frazioni di secondi lo rimetto e la macchina va come un falso contatto oppure mancanza di gasolio. L...
da Genny
21/11/2019, 21:04
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Assistenza
Risposte: 1
Visite : 223

Assistenza

Salve a tutti ho un problema con la mia renault scenic dci1900 diesel, mi trattiene quando accelero facendo una diagnosi dall'elettrauto portava errore pista 1 e 2 pedale acceleratore, ha sistemato il cablaggio, ho sostituito il pedale ma purtroppo il problema c'è ancora proprio stamattina mentre an...
da Genny
20/11/2019, 22:56
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Renault Scenic] Trattiene sotto ho cambiato il pedale acceleratore non ho risolto risolto nulla
Risposte: 2
Visite : 403

[Renault Scenic] Trattiene sotto ho cambiato il pedale acceleratore non ho risolto risolto nulla

Salve a tutti ho una scenic renault d 1900 diesel nonostante che ho cambiato il pedale del'lacceleratore auto mi trattiene
esempre sotto, mi sapete dire qualcosa? Grazie Genny