AIUTO Incidente Parcheggio io totalmente ferma

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Aerya
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2019, 9:50
Nome: Valentina

AIUTO Incidente Parcheggio io totalmente ferma

Messaggio da Aerya » 15/05/2019, 10:00

Buongiorno a tutti,

Ieri c'è stato un incidente nel parcheggio PRIVATO dell'azienda in cui lavoro.

In pratica ero ferma in macchina, e la macchina accanto a me invece che uscire in retromarcia ha sterzato a 45° e mi è salito sulla macchina, sollevandola di 5 cm da terra con la ruota, graffiando portiera, specchietto e ammaccando la portiera( ho una spiderina del 90 quindi leggera come una piuma.)
Ho fatto fare il preventivo al meccanico e mi ha messo la pulce nell'orecchio che incidente in parcheggio privato (ripeto ero totalmente ferma in pieno giorno, e la persona accanto a lui ha visto benissimo che c'era una macchina con un metro di spazio, tra la loro e la mia).
Ora lui vuole che vada dal suo carrozziere per non farsi aumentare l'assicurazione, io onestamente preferirei fare il cid ma ho paura che mi aumenti anche a me essendo in un parcheggio privato.
Lui mi ha detto che il suo assicuratore ha garantito che la colpa vada al 100% a lui.

Potete aiutarmi a capire se è vera questa cosa che aumenta o no anche a me l'assicurazione.

Grazie in anticipo a tutti


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti