Auto piccola con alcune aggiunte?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
AaronLandon
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/2020, 12:02
Nome: AaronLandon

Auto piccola con alcune aggiunte?

Messaggio da AaronLandon » 08/06/2020, 12:12

Vorrei acquistare un'auto piccola ed economica come Fiat 600, Citroen c1, Toyota Aygo ma costano tutte intorno a 8.000 se le acquisto nuove ma non so se fidarmi a comprarle usate dato che non so come sono state usate e magari mi costerebbe di più metterle a posto che comprarne una nuova, ci sono auto sempre piccole ma non la Smart perchè a solo due posti che costano un pò meno? Premetto che io vorrei il cambio automatico che è più comodo, non so nemmeno se fanno tutte le auto con cambio automatico o solo alcune marche oppure va richiesto? Io vorrei anche i sensori di parcheggio, come funzionano? Aiutano davvero a parcheggiare? Si possono acquistare successivamente separatamente? Inoltre vorrei anche sistemi di sicurezza come ABS e ESP e ovviamente l'autoradio com mp3, l'aria condizionata, il servosterzo, l'attacco per il caricabatterie del cellulare, Airbag, insomma tutto quello che è già presente nelle auto moderne, la domanda che vi faccio è questa esiste un'auto piccola con queste caratteristiche come il cambio automatico, sensori di parcheggio, ESP etc... già incluse nel prezzo oppure sono tutti caratteri opzionali che si trovano di serie solo nelle auto più costose? Per esempio la 600 è troppo vecchia per avere queste caratteristiche?

crocoyes6
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/08/2020, 9:24
Nome: kelly

Re: Auto piccola con alcune aggiunte?

Messaggio da crocoyes6 » 01/08/2020, 9:29

Fiesta, deve essere uno dei primi nomi che vengono in mente quando qualcuno pensa alle macchine piccole, e giustamente.

Per la maggior parte di noi, la Fiesta è stata in giro per tutta la vita, poiché con la VW Golf è l'auto scelta per gli acquirenti che vogliono semplicemente spostarsi su quattro ruote.

Per gran parte della sua vita, la minuscola Ford è stata l'auto più venduta nel Regno Unito. Sebbene sia stata raramente l'auto più economica, più generosamente equipaggiata o più adatta alle famiglie, è sempre stata ampiamente brava in tutto il resto e vende dal carico del trasportatore ogni anno.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti