Passo Carraio e Stallo disabili

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Paolocix
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2020, 15:10
Nome: Paolo

Passo Carraio e Stallo disabili

Messaggio da Paolocix » 24/02/2020, 15:12

Buonasera a Tutti, il mio Comune mi ha concesso dai primi giorni di Gennaio l'utorizzazione al passo carraio che ho regolarmente pagato e la cui tabella ho già affisso sul pilasto...
Proprio antistante all'ingresso sullo stesso marciapiede è segnato uno stallo disabili non nominativo che il Comune stesso si era impegato a spostare..
Adesso si verifica l'antipatica situazione che qualche macchina con il contrassegno disabili posteggi nello stallo impedendomi l'ingresso o l'uscia dalla mia autorimessa.
Esiste la possibilità di far rimuovere l'auto, anche se a malincuore, per consentirmi non tanto l'ingresso ma sicuraente l'uscita dall'autorimezza? o comunque prevalgono gli interessi del disabile ed io resto "sequestrato" in casa?
Grazie per le eventuali gentili risposte.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Passo Carraio e Stallo disabili

Messaggio da ottobre_rosso » 25/02/2020, 10:05

E' un tuo diritto avere la possibilità di entrare/uscire quindi prevale la tua situazione. Fai presente la questione in comune, non solo ai vigili ma anche al sindaco
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Paolocix
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2020, 15:10
Nome: Paolo

Re: Passo Carraio e Stallo disabili

Messaggio da Paolocix » 25/02/2020, 10:17

Grazie..


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite