Sequestro del mezzo senza alcun avviso

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Buongiorno
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/01/2019, 15:15
Nome: Azzurra

Sequestro del mezzo senza alcun avviso

Messaggio da Buongiorno » 28/01/2019, 15:31

Salve a tutti, vorrei sapere se il sequestro di.un mezzo dopo incidente stradale deve essere notificato in qualche modo al proprietario o alla sua famiglia e quali sono gli art del codice che disciplinano ciò. A mio zio è accaduto questo: ha avuto un incidente con il suo ciclomotore proprio davanti la sua abitazione, il mezzo è stato spostato in giardino (recintato, con due cancelli però sempre aperti) per non intralciare il traffico e mio zio (al momento in buone condizioni) è andato in.ambulanza all ospedale. Poco dopo la situazione precipita, entra in coma e le autorità predispongono il sequestro del mezzo prelevandolo dal giardino senza alcun avviso. La mia famiglia va dai carabinieri dopo 5 gg (quando si accorge che il motorino non c è in giardino) e il maresciallo, arrogantemente, dice che a loro non servono permessi! Ne, sostiene, avevano alcun obbligo di avvisare che era affidato a una carrozzeria dove previo pagamento potevano ritirarlo.. È stato corretto il comportamento delle forze dell ordine? Sapete dirmi in base a quali articolo? Grazie a chi risponderà


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti