Sorpasso dei carabinieri con linea continua

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
DENIS 970
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2019, 11:09
Nome: Denis

Sorpasso dei carabinieri con linea continua

Messaggio da DENIS 970 » 15/04/2019, 11:25

Ciao a tutti, sono nuovo qui, l atra mattina andando a lavoro sulle 5 e 30 del mattino( buio pesto) con limite 50 io andavo sui 75 mi vedo davanti un auto che era da poco uscita dal panificio e decido di sorpassarla in quanto non andava a 50 ma molto meno a metà sorpasso vedo che era una pattuglia dei carabinieri con luce blu spenta solo con anabagliatti come un auto normale, completato il sorpasso ricevo un colpo di abbagliante e ho rallentato credendo che mi dovessero sorpassare e far accostare allora sono andato a 50..55 amo ora però loro hanno mantenuto la loro rotta tant è che gli ho dato un sacco di strada andando a 50. Poi gli ho visti girare dove hanno il comando (forse erano a fine turno)
- non avendomi fermato rischio la multa?
- gli abbaglianti erano un avviso di andare più piano o di accostare?
- mi arriva la multa senza che mi abbiano fermato? O hanno chiuso un occhio per sta volta?

Grazie per l attenzione


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Sorpasso dei carabinieri con linea continua

Messaggio da ottobre_rosso » 15/04/2019, 19:59

Se avessero voluto sanzionarti l'avrebbero fatto subito
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti