[Toyota Yaris 1000 a 3 cilindri] Consiglio impianto gpl

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Kyra
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2018, 15:28
Nome: Roberto

[Toyota Yaris 1000 a 3 cilindri] Consiglio impianto gpl

Messaggio da Kyra » 31/10/2018, 15:50

Possiedo una yaris fine dicembre 2015 con 45.000km, gradirei sapere se su questa vettura avrei delle complicazioni nell'installare impianto gpl. un installatore mi ha consigliato TARTARINI senza alcon problema installandomi pure un serbatoio per il lubrificante, non ci capisco nulla di motori e non so, leggendo il forum, se è un lavoro positivo o negativo. qualcuno mi sa consigliare? grazie per la risposta.


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Toyota Yaris 1000 a 3 cilindri] Consiglio impianto gpl

Messaggio da ciccio1987 » 03/11/2018, 19:32

Ciao,
la tua yaris non soffre di problemi alle valvole, dunque l'oliatore consigliato dall'installatore non servirebbe.
Ormai le marche si equivalgono quasi tutte, l'importante è trovare un buon installatore.
Ad esempio sulle auto di famiglia ho un impianto Zavoli ed un Brc, ed entrambi vanno molto bene.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Kyra
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2018, 15:28
Nome: Roberto

Re: [Toyota Yaris 1000 a 3 cilindri] Consiglio impianto gpl

Messaggio da Kyra » 04/11/2018, 8:12

Ti ringrazio per la risposta molto rincuorante. valuterò se è il caso di interpella l'unico installatore che ho contattato non distante da casa mia o valutare di interpellere altri installatori. comunque grazie ancora,

Eco World Gas S.r.l.
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/07/2018, 9:06
Nome: Eco World Gas S.r.l.

Re: [Toyota Yaris 1000 a 3 cilindri] Consiglio impianto gpl

Messaggio da Eco World Gas S.r.l. » 08/01/2019, 12:06

Buongiorno,
io invece su questa macchina l'oliatore lo consiglio,sicuramente ma non gli fa.
Se non vuole mettere l'oliatore può farsi mettere un piccolo contributo benzina ,aiuta ad allungare la vita delle valvole.
Come impianto ,quello che conta è l'installazione e la competenza dell'installatore.

Saluti,


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti