Truffa

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Valerio77
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/12/2019, 13:03
Nome: Valerio

Truffa

Messaggio da Valerio77 » 11/12/2019, 13:17

Ho avuto un incidente stradale: ero in coda dietro ad una macchina ad un incrocio dovevamo girare entrambi a destra, lui dopo aver svoltato e invaso l'incrocio fa una brusca retromarcia e mi viene addosso. Alla mia richiesta di cid mi chiede di risolvere il problema tra noi senza fare denuncia all'assicurazione. Dopo alcuni giorni andiamo dal mio carrozziere per valutare il costo del danno che mi ha fatto poi mi dice che mi avrebbe fatto sapere tra qualche giorno cosa voleva fare perché non era piccola la cifra da spendere. Io stanco di aspettare mi rivolgo alla mia assicurazione e scopro che lui ha denunciato me. Cosa posso fare per sbugiardare questa accusa falsa?


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Truffa

Messaggio da ottobre_rosso » 11/12/2019, 17:51

Nulla, dal momento che rimane la tua parola contro la sua, a meno che non ci siano testimoni, e per questo e' meglio compilare correttamente subito il modulo CAI
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Valerio77
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/12/2019, 13:03
Nome: Valerio

Re: Truffa

Messaggio da Valerio77 » 11/12/2019, 18:33

Io ho un testimone che era in macchina con me e anche lui ma sarebbe sempre la loro parola contro la nostra... Che rabbia!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite