[165/65 R 14 T] Consiglio sul cambio gomme

Cosigliamoci o confrontiamoci sulla scelta migliore da effettuare su: Spike spider, catene da neve, Autosock, gomme invernali e normali, etc.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
thelore85
Rank: Foglio rosa

[165/65 R 14 T] Consiglio sul cambio gomme

Messaggio da thelore85 » 09/12/2008, 18:56

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto a questo forum e vorrei avere un consiglio da voi più esperti per la scelta di pneumatici estivi tipo 165/65 R 14 T da montare sulla mia Fiat Panda 1.3 Multijet. Sono vicino al cambio-gomme ed è la prima volta che le cambio a questa macchina: quelle attualmente montate sono le Continental EcoContact 3 e devo dire che mi sono sembrate molto buone per questo genere di vettura, specialmente in autostrada e con condizioni di bagnato. Sarei però curioso di sapere se ci sono pneumatici più adatti e performanti dei miei, anche di altre marche (ho sentito parlare molto bene del nuovo Pirelli Cinturato P4). Vi ringrazio anticipatamente per i consigli...Ciao a tutti
Lorenzo

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [165/65 R 14 T] Consiglio sul cambio gomme

Messaggio da SicurAUTO » 11/12/2008, 0:05

Michelin Energy, le ho della stessa misura e sono ottime.

Chiedi un preventivo, con 200 €uro dovresti uscirtene ;) :welcome:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

thelore85

Messaggio da thelore85 » 20/12/2008, 19:37

Grazie per avermi risposto! Sono andato subito a guardare sul sito della Michelin...ma con mio sommo dispiacere ho visto che i nuovi pneumatici Michelin Energy Saver non esistono nella mia misura... :( Mi sembra molto strano...comunque, in alternativa cosa mi consigli? Aspetto fiducioso una tua risposta... :) ciao ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 08/01/2009, 11:16

Strano che non ci siano :gratgrat

Chiedi al tuo gommista prima di prendere altre decisioni... scusa per il ritardo nella risposta ma le feste :testata
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi