350€ per 30 cv in piu

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

lo fareste?

si
7
58%
no
5
42%

Voti totali: 12

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 07/09/2004, 8:24

xsqualox ha scritto:non penso che alla bmw avessero installato fin dall inizio sia sulla cooper che sulla cooper s una trasmissione adatta ad un aumento di 30cv visto che comunque il pacchetto works puo essere installato anche sulla prima cooper by bmw
Se pensi che i piani di sviluppo di una automobile sono pluriennali se non decennali il tutto risulta facile...

Quando nel 1999 uscì la Punto II° Serie la Fiat già aveva messo in cantiere la nuova Punto (non quella che c'è ora ma quella che dovrà uscire nel 2005/6)

Quindi Bmw all'atto della progettazione della Gamma aveva già preventivato gli "step" da fare alla piccola mini! :ok

Omologare una modifica???

Se non mi sbaglio è possibile omologare un potenziamento del motore solo nel limite del 10% della potenza originaria (con Kit artigianali) mentre con quelli autorizzati e omologati dalla case non ci sono particolari problemi...

Ehm quoto Massy per i refusi... :P

ps Scherziamo :ok
Immagine

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 10/12/2004, 17:24

ops..avevo letto solo il titolo,poi ho visto di che si parlava..avevo votato si,pensavo si trattasse tipo di un auto di listino dove la versione con 30cv in più costasse 350€ in più..

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 11/12/2004, 0:55

Sciaci ha detto:
Quindi Bmw all'atto della progettazione della Gamma aveva già preventivato gli "step" da fare alla piccola mini!
questo è poco ma sicuro! :)

comunque se fosse possibile aumentare la potenza senza peggiorare consumi e l'affidabilita'.... lo farei senza pensarci due volte, ma purtroppo... non è possibile :-[

ciao!

Rispondi