Appena introdotta la famigerata patente a punti è successo un caso eclatante a dir poco: viene beccata anna falchi in centro abitato a 150 Km/h, ritiro della patente immediato. E fin qui tutto a posto, se non che il giorno dopo si legge sui giornali che la patente alla suddetta è stata restituita perchè stava correndo dalla madre ammalata.



Il sistema però è migliorato nel corso degli anni, eliminando anche la clausola del "chi paga circola".
Credo che il problema non sia tanto la patente a punti o qualche altro metodo...il problema sta nei controlli...come han detto in parecchi..quante volte si viene fermati???e sappiamo tutti che a volte siamo da ritiro della patente

Come esempio cito il tutor autostradale: prima che lo mettessero gente che sfrecciava a 200 Km/h saltando le corsie manco fossero in pista (anche perchè neanche in pista sono consentite ste cose

Dal mio punto di vista è una buona cosa la patente a punti, bisogna solo cercare di eliminare le solite lacune (ma le faranno apposta???
