A Parigi anteprima mondiale di lancia Ypsilon bi-colore

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

A Parigi anteprima mondiale di lancia Ypsilon bi-colore

Messaggio da SicurAUTO » 23/09/2004, 10:02

Al 76° Salone Internazionale di Parigi debuttano le nuove versioni Lancia Ypsilon già presentate con il nome del progetto “B-Kini” e in vendita da ottobre con la denominazione finale “Bi-colore”. Ed è proprio l’originale “livrea a due tinte” la vera novità di un modello che, dal mese di ottobre 2003 ad oggi, ha raccolto più di 100.000 ordini in Europa ed è, in Italia, una delle tre vetture più vendute del segmento B.

Per rafforzare questa leadership e soddisfare un cliente raffinato e amante dello stile italiano, Lancia espone in anteprima mondiale a Parigi due Ypsilon Bi-colore, entrambe nell’allestimento Argento. La prima è “vestita”, nella parte alta, compreso il portellone, di un caldo e seducente Rosso Guttuso; in quella bassa, di un sofisticato Avorio Paganini. Grande classe anche per gli interni che uniscono la morbidezza e la raffinatezza della pelle con lo stile del tessuto Glamour, per creare un insieme di colori perfettamente abbinato agli esterni.

La seconda Ypsilon Bi-colore si contraddistingue per una carrozzeria elegante e sofisticata, tutta giocata sulle tinte pastello Avorio Paganini, nella parte inferiore, e l’esclusivo colore micalizzato Marrone Caravaggio, in quella superiore. Un accostamento senza tempo, ripreso con delicatezza nel salotto interno che richiama i colori della carrozzeria. In particolare, il rivestimento Glamour, è costituito da un tessuto a rete come quella presente all’interno delle cerate, un tessuto “tecnico” che richiama i capi impermeabili utilizzati in nautica; e da un tessuto “caldo” che può assumere diverse tonalità: avorio, nero, rosso e giallo.

Originali ed eleganti nella carrozzeria, ricche ed esclusive nelle dotazioni: entrambe le Lancia Ypsilon Bi-colore sono equipaggiate con il brillante 1.3 Multijet da 70 CV e cambio D.F.N. (“Dolce Far Niente”) e dotate di climatizzatore Bi-zona, impianto Hi-Fi Bose, Cruise Control, cerchi in lega da 16”, volante e cuffia del cambio in pelle e comandi radio al volante.

Infine, non presente al Salone ma disponibile in gamma, c’è una terza Ypsilon Bi-colore che propone anch’essa gli interni nell’esclusivo tessuto Glamour di colore magnesio-marrone. Un abbinamento che si sposa perfettamente con la linea esterna messa in risalto dal Grigio Rossini, per la parte bassa, e il nuovo colore Marrone Caravaggio, per quella alta. Il risultato finale è un contrasto cromatico nuovo e deciso, semplicemente irresistibile.

Le tre esclusive Lancia Ypsilon Bi-colore saranno in vendita a partire da ottobre in Italia e successivamente negli altri Paesi europei.

Torino 23 settembre 2004
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non male! :wink: :ok
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 23/09/2004, 12:01

Mi piace... sì, mi piace davvero :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 23/09/2004, 12:38

Mi garba l'accostamento Grigio/Testa di moro della Penultima foto. :ok

Yupsilon! :love
Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/09/2004, 13:28

Davvero un'eleganza sublime! :wink:
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

alex32
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da alex32 » 23/09/2004, 14:57

Anche a me piace moltissimo la penultima foto :bong :ok :ciao
Fiat Panda 1.2 Dualogic Emotion :D :ok

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 23/09/2004, 22:07

L'auto non si discute ( sarò di parte? :roll: :roll: :roll: ), ma preferisco i colori classici...

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 24/09/2004, 8:50

ma preferisco i colori classici...
Invece molto meglio queste... più eleganti ed originali :ok

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 24/09/2004, 11:03

Dici la verità stai a Rosicà xkè la vorresti eh??? :P

Chi disprezza vuol comprare... :P :P :P
Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 24/09/2004, 12:57

Chi disprezza vuol comprare...
Se solo volessi domani mattina potrei andare a comprare... solo che non ne vedo la necessità :wink:

Io dico sempre quello che penso con sincerità e chi mi conosce lo sa :prrrr :D

Ovviamente non mi sono offeso, solo per puntualizzare che i miei commenti sono sempre sinceri e non di parte. :wink: :ok :ciao

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 24/09/2004, 14:06

Ah Bello io mi riferivo a Dany mica a te! :P :P :P

E che Diamine mi riferivo in maniera così acida??? :P
Immagine

Rispondi