A quanti di voi è capitato di aver acquistato una macchina e

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

chigos
Rank: Foglio rosa

A quanti di voi è capitato di aver acquistato una macchina e

Messaggio da chigos » 06/04/2006, 22:21

dopo nemmeno una settimana o poco più come me vi sono venuti a sbattare? le vostre reazioni come sono state?

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 06/04/2006, 22:25

che culo........ io sarei steso per terra senza sensi.....
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 07/04/2006, 1:53

Un mio amico è uscito fuori strada il giorno che ha preso la macchina dal concessionario. Distrutta.

Era una stilo, con 21 km di percorrenza.

Gli è costata tipo 1000 euro a km. :roll:
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 07/04/2006, 7:19

Ricordo la mia vecchia golf (la mia unica auto comperata nuova) l'ho ritirata di venerdi 17 (io sono nato di martedi 17 :lol: ).....dopo 17 giorni un tizio mi ha centrato lo sportello lato passeggero. :grr

Avrei voluto scendere con il crik in mano ma, visto che il tizio si è assunto tutta la responsabilità mi son calmato. :angel

Tanto per precisare quell'auto mi è durata quasi 17 anni (distrutta causa un co****e che non mi ha fatto uno stop).......con oltre 350.000 Km non ho MAI dovuto fare dei lavori particolari......era un gioiellino.....sigh. :roll:

Un tizio, anni fa, ha ritirato l'auto e, dopo manco 5 Km dalla concessionaria, si è appiccicato ad un palo della luce vicino casa mia......auto da buttare.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 07/04/2006, 9:00

Mi vedo che la fortuna della gente con auto nuova si spalma... :D
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Jak » 07/04/2006, 9:30

Fortunatamente non mi è mai capitato, non so come reagirei, dipende, se si risveglia il Dr. Jekil..... :devil normalmente sopito dal Mr. Haid :angel

La mia attuale, appena ritirata, non più di due ore dopo essere uscito dalla concesionaria, vado a riprederla in un parcheggio e ci ritrovo una bella bollata nel bel mezzo della porta!!! con tanto di graffio sulla vernice...

:ooh

che incazzatura! :grr

Ad una amico capitò che, appena ritirata l'auto dalla carrozzeria, la ripararono dopo un tamponamento ad un bus, venne investito in pieno da un pazzo che non si fermò allo stop...macchina quasi da buttare!

peppe
Rank: Autista sicuro!
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppe » 08/04/2006, 8:39

bhe che dire...mio padre 5 giorni dopo aver ritirato la sua Audi A6 dal concessionario si è ritrovato il cofano anteriore abbozzato da qualche delinquente in un parcheggio,che era tra l'altro sorvegliato e a pagamento.....almeno ci hanno rimborsato....!!!
un mio amico invece dopo pochissimi km alla guida della sua mini cooper parklane nuova di zecca si è ritrovato un chiodone nella gomma run flat...200euro + manodopera.....che pezza!(lui sperava nella centralina di controllo tararta male come gli avevano prospettato per telefono invece....)

Lele78

Messaggio da Lele78 » 08/04/2006, 14:05

E' sempre così quando hai l'auto nuova ... :x
Lele
Ciao ciao
:ciao

pacotom

Messaggio da pacotom » 09/04/2006, 13:54

E che c'è di strano? E' statisticamente provato che non esiste momento maggiromente a rischi di quello in cui un'auto lascia la concessionaria. Ah, sì, quando esce dal carrozziere :lol:

chigos

Messaggio da chigos » 04/05/2006, 23:09

il bello è che una volta che ti succede difficilmente ti scende giù, ripensi sempre a quel maledetto momento, però l'importante è che non si faccia male nessuno, le macchine si aggiustano no?!!!!

Rispondi