A quanti di voi è capitato di aver acquistato una macchina e

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 05/05/2006, 6:53

Comunque è anche vero che ci sono idioti che si divertono a rigare o ammaccare le auto nuove in sosta. :grr
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 05/05/2006, 12:10

De li stramortacci loro!!! :x :x :x
Immagine

Hitman
Rank: Foglio rosa

Messaggio da Hitman » 05/05/2006, 13:35

bhe ragazzi, mi spiace dirlo ma esattamente nel 2004 mi son comprato la mia prima auto, una fiat punto del 99 (seconda mano) era meravigliosa, sapete com'è la prima macchina è sempre la prima :P cmq tornando a noi, dopo 2 mesi aimè ho fatto un incidente allucinante, si, me ne assumo tutte le responsabilità, nn mi son fermato ad un incrocio ed ho preso in pieno una fiat 500 che si è cappottata, la cosa bella è che io nn stavo andando veloce (fortunatamente) ma è stato lui a sterzare di colpo e con la botta si è rovesciato. Fortunatamente nessuno si è fatto nulla, in quell'auto c'erano 2 ragazzi, il guidatore nn si è fatto nulla, mente il conducente nn so come sia successo ma si è rotto un dito :D ora fortunatamente ci rido su, ma nn potete immaginarvi quanto possa essermi cacato in mano, son stato più di 3 mesi a pensare a quell'incidente del ca**o e la cosa bella è che a me nn piace far pazzità con la mia auto perchè ci tengo, cmq resta il fatto ce la 500 si è distrutta, mentre la mia si è piegato il cofano e il radiatore a puttane, ci vuolevano 2700 euro per ripararla e mio padre nn ne ha voluto sapere nulla (ed ha fatto bene) e la macchina l'ho regalata a mio zio che se l'è aggiustata ed ora ci va a spasso... :(
Purtroppo nn mi resta che dire che possono succedere, un solo secondo che ti distrai sei finito, se ci ripenso mi sento ancora in colpa :(

Cmq ora è passato un anno e finalmente ho di nuovo una mia auto (punto 1.3 mtj 70CV) che ho preso da poco (3 settimane) e sono abbastanza soddisfatto, a parte il consumo che nn si sa il perchè ma consuma il doppio della mia vecchia auto.
Speriamo che quest avolta vada tutto bene, cmq devo dire che far un incidente aiuta a crescera, sembrerà stupido ma è efficace... :P

Ciao ;)
Ps scusate il tema asd

chigos

Messaggio da chigos » 06/05/2006, 0:18

non proprio come te Hitman,sono felice per te che non si sia fatto nulla nessuno!!!!!! ma a me è capitato che dopo nemmeno una settimana che avevo acquistato una mini one del 2002 di seconda mano che ho tutt'ora, mentre ero in fase di parcheggio una signora molto sfuriata mi ha preso in pieno 1,700 euro di danni :ooh non puoi immagginare la rabbia, è la mia prima macchina personale,e........ dopo nemmeno una settimana.......... innaugurata.... che vuoi fà?!!!!!!! :roll:

Hitman

Messaggio da Hitman » 06/05/2006, 0:28

chigos ha scritto:non proprio come te Hitman,sono felice per te che non si sia fatto nulla nessuno!!!!!! ma a me è capitato che dopo nemmeno una settimana che avevo acquistato una mini one del 2002 di seconda mano che ho tutt'ora, mentre ero in fase di parcheggio una signora molto sfuriata mi ha preso in pieno 1,700 euro di danni :ooh non puoi immagginare la rabbia, è la mia prima macchina personale,e........ dopo nemmeno una settimana.......... innaugurata.... che vuoi fà?!!!!!!! :roll:
chigos ti capisco pienamente e mi dispiace, purtroppo a volete nn c'è proprio nulla da fare :(

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 06/05/2006, 15:37

Mi hanno appena riconsegnato la Y con la frizione rifatta, una meraviglia...

Stavo facendo un minuto di giro di prova, quindi andavo al passo della lumaca... per fortuna, altrimenti mai avrei potuto evitare lo schtrunz su Scenic nero che ha bruciato lo stop in piena velocità, da una svolta cieca da dx, tagliandomi la strada e avendo pure il coraggio di suonarmi di risposta :grr :grr :grr :grr :grr

Ho lasciato mezze gomme a terra, e mi sono buttato sul marciapiede che per fortuna era a livello strada davanti ad un passo carraio...
Ovviamente si è dileguato all'istante...

Come ho detto su AP, in giro c'è gente a cui la m***a va al cranio invece che al retto :x :x :x :x :x :x
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 06/05/2006, 15:38

wilhem275 ha scritto: Come ho detto su AP, in giro c'è gente a cui la m***a va al cranio invece che al retto :x :x :x :x :x :x
STRAQUOTO!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Immagine

Rispondi