AAA - Moderatore cercasi...

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 11/04/2004, 8:26

mettimi pure negli OT
Fatto :ok :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 11/04/2004, 19:34

Se posso esservi utile, vi do volentieri una mano.
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 11/04/2004, 22:18

senza problemi un pò dv vuoi x quanto mi è possibile(dato la mia scarsa esperienza in strada,mi limito al motorino) darò il mio aiuto
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

docmad
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da docmad » 12/04/2004, 21:16

A me farebbe piacere fare da moderatore. Oramai mi "conoscete" :) sevi posso servire potete contare su di me :)
Enrico
Servizi Informatici

<a href="http://www.eca-services.com/" target="_blank">http://www.eca-services.com/</a>

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 13/04/2004, 9:46

Ok... visto che le adesioni sono state già alte cominciamo a mettere dei paletti per fare chiarezza.

- Il Moderatore si occupa di cancellare, spostare o modificare, chiudere, riaprire i post relativi alla sua sezione del forum,
- Risponde, quando può, ai messaggi presenti nella sua sezione (e anche nelle altre se vuole);
- Proprio per il fatto che la sua presenza garantisce sempre messaggi pertinenti, privi di insulti, parolacce, etc... deve navigare sul forum, nei limiti del possibile, ogni giorno;
- Deve evitare di cancellare a sproposito msg e/o di modificare gli stessi senza giustificato motivo;
- Ogni suo intervento deve essere segnalato. Ad ogni suo intervento deve indicare il motivo dello stesso. Es: INTERVENDO MOD - Cancellato msg offensivo; INTERVENDO MOD - Spostato il msg nella sezione apposita; etc...

Tutto ciò per rendere trasparente il rapporto che si dovrà instaurare.
Nulla di pressante e seccante, ma un leggero impegno in cui si dovrà dimostrare costanza. Sapete bene che non posso far moderare chiunque passa...

Adesso chi resta interessato dica in quali forum vorrebbe moderare! :ciao :ok
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

docmad
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da docmad » 13/04/2004, 10:54

Io sono interessato (essendo stato moderatore in più forum - prevalentemente di informatica più o meno me ne capisco... tra l'altro erano gestiti dallo stesso programma di questo :) )...

Per quanto riguarda le aree bhè questo lo lascio decidere a te dove mi ci vedi meglio ;)

Cmq magari off-topic e test-drive per auto nuove. Cmq mi va bene tutto ciò che credi sia meglio :-) [Sempre che mi reputi all'altezza]

Per quanto riguarda la presenza giornaliera e le risposte ai post :) mi sembra di darne prova ;) ehhehe

Ciaociao
Enry
Enrico
Servizi Informatici

<a href="http://www.eca-services.com/" target="_blank">http://www.eca-services.com/</a>

ex600
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da ex600 » 13/04/2004, 10:59

Ciao!
se serve una mano... ben volentieri!
:ok
poi guarda tu dove posso (se posso) essere più utile...

:ciao

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 13/04/2004, 20:00

t ho gia detto un pò ovunque io nn ho problemi
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 14/04/2004, 13:11

Allora per il momento mi servono 2 amici che mi aiutino... poi tanto ognuno può dare già una mano rispondendo e partecipando, come già fate da tempo :ok

Quindi promuovo ufficialmente Sciaci e Docmad a moderatori del forum!! :bong
Le sezioni dove apereranno le trovate in home page...

Per gl'altri ovviamente vi ringrazio per la disponibilità che sarà tenuta in debita considerazione per il futuro :ok

Spero che nessuno si offenda :-[

A presto :ciao

ex600

Messaggio da ex600 » 14/04/2004, 13:36

eccome no!
sono offesissimo
:P :P :P :P

:ciao

Rispondi