[abbandono cani]ammazzano povera bestia quando le bestie..

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

[abbandono cani]ammazzano povera bestia quando le bestie..

Messaggio da firefox » 30/07/2007, 15:52

ciao ha tutti non sapete come mi sento nel vedere cio che succede per le strade...
nell'ultima settimana ho contato 16 povere bestie fra cani e gatti morti in un tratto di strada di soli 16km..
la strada purtroppo e chiusa dai lati da recinzione quindi le bestiole sono costrette a camminare sulla carreggiata..
solo ieri alle 14.30 per terra c'era un piccolo cucciolo di siberian aski morto sul ciglio della strada...dopo due ore proprio accanto c'e n'era un'altro...forse lo aveva visto morto e si era fermato anche lui la come l'altro e stato travolto...a neanche mezzo metro....
alle 21.00 sempre nello stesso punto di cani ne erano rimasti 1 e mezzo...purtroppo l'aski e stato travolto nuovamente e non vi dico la scena......BASTARDI CHI ABBANDONA BASTARDI

SIGNORI E SIGNORE che abbandonate,premesso che rischiate da tre a cinque anni di reclusione
mettendo un cane su una strada lo state condannando a morte
condannate anche lo sfortunato che non accorgendosi lo travolge..
pensate agli occhi della bestiola che vedono l'auto ho la moto venirgli addosso
pensate alle persone che per evitarlo quando se ne accorgono vanno a sbattere o caso dei motociclisti cadendo muoiono appresso al cane...

dovreste avere la vita legata al proprio cane o gatto...muore lui morite anche voi...cosi ci pensereste due volte prima di farlo..
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano


Avatar utente
Sir_Neko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2005, 9:28
Località: Belluno

Messaggio da Sir_Neko » 30/07/2007, 16:44

Io i padroni che fanno certe cose li legherei su un binario ferroviario e li abbandonerei li , in attesa del transito del primo treno ...

io poi che ho un rispetto assoluto per il mondo animale ( mi sento stringere il cuore più spesso da un loro sguardo che da quello di qualche persona ) non riesco a non riempirmi di rabbia nei confronti di chi fa tutto questo ...
e l'abbandono è solo una delle troppe forme di crudeltà verso gli animali ...

altro che 5 anni a tutti ... troppo poco in certe circostanze ...

sarebbe bello rintracciare i padroni e poi portargli le foto come quadri del bel risultato delle loro stupide azioni ...
ma certa gente resterebbe impassible pure con quelle ... ed è questo uno dei grandi mali della società ...

Fedma
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/07/2006, 11:30

animali ..........

Messaggio da Fedma » 30/07/2007, 16:59

Come mi trovate d'accordo ! Gli aninmali sono speciali, meravigliosi ............. purtroppo invece sono gli uomini che tante volte, ahimè, ............ non sono uomini, non sono bestie (non offendiamo gli animali !), ma sono semplicemente MERDE, quando abbandonano gli animali, li seviziano, li maltrattano, li uccidono ..............
W GLI ANIMALI E CHI LI AMA, LI PROTEGGE, LI CURA ...........

Avatar utente
Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 738
Iscritto il: 18/04/2006, 12:22
Località: milano

Messaggio da Nostromo » 30/07/2007, 18:37

Se proprio si vuole sbarazzarsene si possono portare al canile; non sarà il posto migliore per un cane ma sempre meglio che a lato di una strada. Oppure (meglio) si mette un volantino nella sala d'attesa degli studi veterinari, ci sono tante persone disposte a prendersi cura di animali che altrimenti farebbero una brutta fine.
Lasciarli per strada vuol dire essere abbastanza dementi da non capire che i cani sono una specie altamente evoluta e provano emozioni tanto quanto noi. Lo si capisce solo guardandoli, non ci vuole una laurea in veterinaria.
Ci sono anche quelli che, specie con cani piccoli, li LANCIANO dal finestrino in autostrada! Questi li porterei a 3000m senza paracadute, aprirei il portellone dell'aereo e...BON VOYAGE!

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [abbandono cani]ammazzano povera bestia quando le bestie

Messaggio da ottobre_rosso » 31/07/2007, 6:49

firefox ha scritto: rischiate da tre a cinque anni di reclusione
magari....


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 31/07/2007, 8:03

e comunque il problema e' presto detto: quando mai emettono una condanna pari a quando detta la legge? lasciano liberi gli ubriachi che investono e uccidono persone che attraversano le striscie pedonali, magari tenendo nella mano il proprio bimbo, volete che diano da tre a cinque anni di reclusione a uno che abbandona un cane?
si dice non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te'... benissimo: la giusta condanna sarebbe prendere il demente autore del gesto, lasciarlo sul ciglio di un'autostrada, con nessuna via di fuga, amplificare i rumori delle auto (perche' non dimentichiamoci che i cani sono terrorizzati dal traffico), vediamo che fine fa'; oppure fare una foto al cane spiaccicato sull'asfalto e costringerlo a guardarla per ore e ore di fila. :x

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 31/07/2007, 12:46

Sir_Neko ha scritto:Io i padroni che fanno certe cose li legherei su un binario ferroviario e li abbandonerei li , in attesa del transito del primo treno ...

io poi che ho un rispetto assoluto per il mondo animale ( mi sento stringere il cuore più spesso da un loro sguardo che da quello di qualche persona ) non riesco a non riempirmi di rabbia nei confronti di chi fa tutto questo ...
e l'abbandono è solo una delle troppe forme di crudeltà verso gli animali ...

altro che 5 anni a tutti ... troppo poco in certe circostanze ...

sarebbe bello rintracciare i padroni e poi portargli le foto come quadri del bel risultato delle loro stupide azioni ...
ma certa gente resterebbe impassible pure con quelle ... ed è questo uno dei grandi mali della società ...
e comunque il problema e' presto detto: quando mai emettono una condanna pari a quando detta la legge? lasciano liberi gli ubriachi che investono e uccidono persone che attraversano le striscie pedonali, magari tenendo nella mano il proprio bimbo, volete che diano da tre a cinque anni di reclusione a uno che abbandona un cane?
si dice non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te'... benissimo: la giusta condanna sarebbe prendere il demente autore del gesto, lasciarlo sul ciglio di un'autostrada, con nessuna via di fuga, amplificare i rumori delle auto (perche' non dimentichiamoci che i cani sono terrorizzati dal traffico), vediamo che fine fa'; oppure fare una foto al cane spiaccicato sull'asfalto e costringerlo a guardarla per ore e ore di fila.
Come non quotarvi entrambi.

Avatar utente
lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 576
Iscritto il: 02/04/2005, 13:46
Località: roma

Messaggio da lecknick » 31/07/2007, 13:13

io gli darei l'ergastolo poi gli taglierei le... poi lo metterei legato vicino un guard-rail e ogni persona che passa sputarla in faccia...


CHI ABBANDONA GLI ANIMALI E' UN GRAN FIGLIO DI **TTANA!

CHI LI CURA E' UN GRANDE UOMO!
leonardo

citroen picasso 1.6 benz. 2000
fiat 500 del 92 cili.700

ciao sissi...

http://www.subito.it/ford-transit-1977-roma-7060801.htm

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 31/07/2007, 15:06

raga oggi tornando da agrigento verso palma di montechiaro(una 20 di km)ho notato per strada un cane investito eun altro cucciolo in un sacchetto sempre morto che sicuramente e stato lanciato in corsa...senza parole

mi sto convincendo che non devo piu guardare nei cigli delle strade...la notte credetemi ho gli incubi
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 31/07/2007, 15:09

avrei voglia di trovarne uno sul fatto......sarebbe bello poterlo ammazzare a badilate
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti