ABS ed autoradio
Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici
Moderatore: Staff Sicurauto.it
Ex banner Publy
- firefox
- Sostenitore Sicurauto
- Messaggi: 1544
- Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
- Nome: giuseppe
- Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)
Messaggio da firefox » 09/07/2006, 17:43
no non c'e bisogno,però mi stranizza perche jvc ne ho montati tanti e tutti anche i piu vecchi avevano il cablaggio universale(1 ho 2 spinotti bianchi)...
non è che li hai tagliati???
non è che li hai tagliati???
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano
no assolutamente no
Messaggio da aleandro » 10/07/2006, 12:26
cera solo uno spinotto da collegare alla radio da cui partono i fili che ti ho detto più i fili per l'antenna elettrica mi sembra e quelli per le casse e stop!per le casse arrivano tutti i fili a 2 spinotti uguali a quelli a cui erano collegati i fili dell'alimentazione per capire quali sono le anteriori e quali le posteriori li guardo direttamente dalle casse?ciao ale
ciao a tutti quanti
- firefox
- Sostenitore Sicurauto
- Messaggi: 1544
- Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
- Nome: giuseppe
- Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)
Messaggio da firefox » 10/07/2006, 15:43
doveva esserci uno spinotto bianco con una clip di lato contenente un filo giallo uno rosso uno nero uno azzurro poiuna coppia verde verde-giallo viola..ecc quello era l'universale...cmq hai provato come ti ho detto???e partito l'autoradio??
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano
Rispondi
14 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Torna a “Sistemi di sicurezza attiva e passiva”
Vai a
- Norme e Ricorsi, Patenti di Guida e Assicurazioni
- ↳ Codice della Strada e Ricorsi multe
- ↳ Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
- ↳ Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
- AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
- Crash Test, Sistemi di sicurezza, Sicurezza Stradale
- ↳ Sistemi di sicurezza attiva e passiva
- ↳ Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
- ↳ Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
- Auto Nuove o Usate
- ↳ Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
- ↳ Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
- Consigli per la pulizia dell'auto
- Tecnica, Meccanica e Fai da Te
- ↳ Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
- ↳ Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
- ↳ Pneumatici e catene da neve
- ↳ Auto Italiane - Problemi meccanici
- ↳ Auto Tedesche - Problemi meccanici
- ↳ Auto Francesi - Problemi meccanici
- ↳ Auto Britanniche - Problemi meccanici
- ↳ Auto Orientali - Problemi meccanici
- ↳ Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
- ↳ Codici Errore EOBD - Case automobilistiche
- Video
- ↳ Crash test e Sicurezza - Trasmissione TV
- ↳ Video Youtube
- Varie ed Eventuali
- ↳ O f f - T o p i c
- ↳ Informazioni varie ed utili
- ↳ Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
- ↳ Area Moderatori
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
- Indice
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
- Iscritti
- Staff