ABS ed autoradio

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

aleandro
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/07/2006, 18:25

JVC

Messaggio da aleandro » 09/07/2006, 17:27

JVCera in offerta a norauto a 79 euro se vuoi la sigla la scrivo adesso non ho sott'occhio la scatola!ciao ale
ciao a tutti quanti


Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 09/07/2006, 17:43

no non c'e bisogno,però mi stranizza perche jvc ne ho montati tanti e tutti anche i piu vecchi avevano il cablaggio universale(1 ho 2 spinotti bianchi)... :roll:
non è che li hai tagliati??? :x :x :x
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

aleandro
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/07/2006, 18:25

no assolutamente no

Messaggio da aleandro » 10/07/2006, 12:26

cera solo uno spinotto da collegare alla radio da cui partono i fili che ti ho detto più i fili per l'antenna elettrica mi sembra e quelli per le casse e stop!per le casse arrivano tutti i fili a 2 spinotti uguali a quelli a cui erano collegati i fili dell'alimentazione per capire quali sono le anteriori e quali le posteriori li guardo direttamente dalle casse?ciao ale
ciao a tutti quanti

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 10/07/2006, 15:43

doveva esserci uno spinotto bianco con una clip di lato contenente un filo giallo uno rosso uno nero uno azzurro poiuna coppia verde verde-giallo viola..ecc quello era l'universale...cmq hai provato come ti ho detto???e partito l'autoradio??
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti