

Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da chegue » 01/12/2004, 22:10
Messaggio da SicurAUTO » 01/12/2004, 22:13
Gira e rigira tutti li finiscono...chegue ha scritto:Infatti... la nuova Astra monta il ben più performante (e meno assetato) multijet Fiat!![]()
Messaggio da chegue » 01/12/2004, 22:35
Messaggio da matteopi » 02/12/2004, 9:36
Messaggio da matteopi » 02/12/2004, 9:54
Su questo non sono d'accordo. Ammetto che esteticamente la plancia non lascia spazio alla fantasia (da buona auto tedesca) ma almeno così si avvantaggia la facilità d'uso. Poi i materiali non sono certo scadenti, le plastiche sono morbide, le finiture abbastanza curate (maniglie interne cromate, strumenti con bordino cromato, cassetto bello grosso e diviso in due). E' nata nel 1998 e da allora i gusti stilistici sono cambiati, quello si.interni scadenti
Messaggio da ntc_silver » 02/12/2004, 12:08
Messaggio da matteopi » 02/12/2004, 13:03
Si, quelli che non riescono ad usare la corsia di destra e se ne stanno in quella centrale anche se sono a 90km/h li odio. Invece gli altri che si piazzano "in scia" stile NASCAR in autostrada dovrebbero capire che in caso di emergenza a 130km/h non avrebbero neppure il tempo ti arrivare a premere il freno!Inoltre, con mio sommo piacere, ho convinto 2 amici a camminare a destra in autostrada e superstrada (ma è così difficile dico?) e a non stare appiccicato al c*lo di chi ci precede tanto recuperi solo 1s ma ci metti solo 0,5s ad appiccicarti al cofano dell'altra macchina!
Messaggio da chegue » 02/12/2004, 14:03
Torna a “Sistemi di sicurezza attiva e passiva”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti