Acquistare auto a fine anno si risparmia?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
bip
Rank: Foglio rosa

Acquistare auto a fine anno si risparmia?

Messaggio da bip » 24/10/2006, 23:41

Ho avuto la solita discussione da bar ieri sera del tipo:Acquistare auto nel mese di dicembre è vero che si risparmia???

auto2p

No

Messaggio da auto2p » 26/10/2006, 9:38

Non esiste un reale risparmi acquistando l'automobile a fine anno.
Quando uno risparmia.
Se sei un concessionario ufficiale hai degli obbiettivi di fine mese e fine anno. Ipotesi quando io avevo gruppo fiat mi venivano richiesti 1200 autoveicoli nuovi di cui 700 fra panda e punto, 200 stylo, 100 multipla etc.
Certo che se mi accorgo che mancano 2 macchine al raggiungimento dell'obbiettivo sono disponibile a venderle con uno sconto particolare o ad intestarmele per poi rivendele come km o in quanto il premio è decisamente importante in teoria per assurdo caso estremo impossibile potrei regalarle e guadagnarci comunque.
NON succederà mai per cui non aspettarti miracoli.
Chi acquista e ha convenienza nel farlo entro la fine di dicembre sono tutti coloro che hanno partita iva per un discorso puramente fiscale.
Se vuoi cambiare auto è sempre buono il momento basta che ti affidi a persone competenti , serie e oneste non impossibili da trovare se necessiti preventivi o offerte be mi faccio un po di pubblicità sono più che disponibile a rendere pubbliche offerte di vendita veicoli nuovi , km 0 o semestrali. USATI Italia e importazione da germania , spagna e svizzera.
Cordiali saluti
Davide

bip

Messaggio da bip » 26/10/2006, 22:50

Ti ringarzio della tua dettagliata risposta...anch'io comunque son dalla tua parte!!!Altrimenti tutti comprerebbero auto a dicembre :lol: :lol: :lol:

fede_hunk
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

CONTROCORRENTE, SI

Messaggio da fede_hunk » 21/11/2006, 0:36

ci sono alcune offerte che hanno scadenza e cumulabilità solo con auto targate entro la fine dell'anno.. quindi potrebbe essere che nella tua condizione abbia la convenienza di prenderla in quel momento.. poi i concessionari hanno gli obiettivi da fare.. e potresti rientrare nei suoi obiettivi..
non si risparmia per forza..ma una prova va fatta.

viaggiatore

Messaggio da viaggiatore » 14/01/2007, 21:31

Si,
Ho preso una Toyota Corolla verso e ho deciso di immatricolarla il 22/12/06 perchè il concessonaria mi ha offerto 2500€ per la mia vecchia Dedra, un finanziamento al 3.9% invece del 6.9% e mi ha prospettato un aumento del prezzo di listino di 500€ a partire dal gennaio 2007.
Ciao.

Rispondi