Non so se è la sezione giusta comunque io provo a chiedere, ho preso la patente a 19 anni ma per anni non ho guidato, adesso ne ho 23e sto facendo alcune guide con mia mamma, purtroppo mi si spegne spesso la macchina, ho ancora paura a fare le curve, non vado ancora completamente dritta e non so parcheggiare, il fatto è che vorrei acquistare la macchina così non uso quella dei miei, purtoppo non esistono ancora le macchine che si guidano da sole ma so che alcune hanno delle "facilitazioni" come il cambio automatico (così non si spegne), il park assist (è più facile parcheggiare) e ho letto che c'è anche l'auto che frena da sola ma io cerco un'auto piccola ed economia con queste tre caratteristiche mentre la WV Touran che ha il park assist e la Volvo che frena da sola sono grandi e costose e non possiedono queste tre caratteristiche, esiste una macchina così? Lo so che chiedo tanto, ad esempio la Smart è piccola e ha il cambio automatico ma non mi da sicurezza, mi sembra fin troppo piccola. Non ridete vi prego, è una cosa importante!

Grazie