[Acquisto auto] con due usati

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Samu
Rank: Patentato attento

[Acquisto auto] con due usati

Messaggio da Samu » 06/08/2011, 8:37

Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe dirmi se è possibile acquistare un auto nuova o km 0 dando dentro due auto usate?

(probabilmente qualcuno di voi mi dirà di venderne una da privato ma ci ho già provato e ci rinuncio totalmente. Ho ricevuto una valanga di mail- truffa da gente all'estero che voleva che gli spedissi la macchina. Mi hanno contattato tanti perditempo.
Tanti che senza neanche aver visto la macchina pensano solo a tirare il prezzo. Tanti che non sanno dare un valore alle cose e uno addirittura voleva che gli pagassi io il viaggio per venire a vedere la macchina da Venezia a Pavia... quindi ci ho rinunciato)

Grazie
Ciao
Samuele

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Discussione spostata nella sezione appropriata

ottobre_rosso

NitroD
Moderatore
Moderatore
Nome: Donato

Re: [Acquisto auto] con due usati

Messaggio da NitroD » 09/08/2011, 10:02

Molto dipende dal valore e dalla vendibilità delle auto che proponi. Ma credo sia difficile dare due usati in permuta per una sola auto nuova, viceversa, se la concessionaria ha già ricevuto quelle richieste di usato potrebbe fare da intermediario tra privati ed agevolare il tuo acquisto nuovo.
:ciao
"Il motore di una Ferrari non è un rumore...è come una voce!!!"

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Samu

Messaggio da Samu » 09/08/2011, 20:00

grazie mille :)
:ciao

NitroD
Moderatore
Moderatore
Nome: Donato

Messaggio da NitroD » 10/08/2011, 18:26

Figurati :ciao
"Il motore di una Ferrari non è un rumore...è come una voce!!!"

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi