[Acquisto auto] Consigli nella scelta

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

peppe
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Nome: Giuseppe

Re: [Acquisto auto] Consigli nella scelta

Messaggio da peppe » 10/06/2010, 8:27

Volevo inserire la segnalazione in un topic a parte ma ho colto l'opportunità vista la citazione...
Per quanto riguarda il gruppo VW fa auto prestigiose e mi piacciono molto (trovo molto gradevoli e con un buon rapporto qualità prezzo le Skoda) ma sono davvero impossibili da mantenere.
Lo dico per esperienza personale... Ho un'Audi A6 nata parecchio sfigata a cui si è rotto tutto quello che si poteva rompere (e non sto esagerando) ed ogni volta soldi con la pala... Ultimo tagliando? 800euro!
Magari potessi...
Ora stavo dando un'occhiata a qualche km0 italiana... :D
...Peppssss...

brupel
Moderatore
Moderatore

Re: [Acquisto auto] Consigli nella scelta

Messaggio da brupel » 12/06/2010, 11:25

Il venditore scortese, impreparato ed interessato a vendere prima il prodotto che ha in casa, purtroppo è assai frequente, a prescidere dalla Marca venduta. Un mio caro amico di recente è incappato in un venditore Toyota ancora peggiore: entrato in salone (deserto), i due venditori lo hanno ignorato continuando a parlottate fra loro. Quando il cliente spazientito ha fatto notare il disinteresse nei suoi confronti, il venditore ha replicato: "per me lei se ne può anche andare a fare..).
Altro che "customer care"! Per vendere automobili si assumono anche ex scaricatori di porto.
Certo le qualità delle vetture sono un'altra cosa, del tutto indipendente dalle singole capacità dei venditori ma è chiaro che l'approccio umano è fondamentale.

Rispondi