[Acquisto auto] da privato auto senza targa

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Ottavio.g
Rank: Foglio rosa
Nome: ottavio

[Acquisto auto] da privato auto senza targa

Messaggio da Ottavio.g » 12/05/2011, 19:50

salve ,sono come molti alla ricerca di un auto usata presso un privato ebbene proprio oggi mi sono imbattuto in una telefonata con un venditore che mi ha offerto la sua macchina a prezzo medio ma mi ha lasciato decisamente perplesso quando mi ha detto che la macchina è priva di targa e che il giro l'avremmo fatto con una targa di prova !!!!
Ora mi chiedo è possibile che un cittadino decida di vendere la sua auto italiana senza targa?
Non so voi ma a me non convince tanto ...... :ooh :mah
voi che ne pensate ? chiedo consigli

Ottavio.g
Nome: ottavio

Re: [Acquisto auto] da privato auto senza targa

Messaggio da Ottavio.g » 13/05/2011, 10:41

salve ,sono come molti alla ricerca di un auto usata presso un privato ebbene proprio oggi mi sono imbattuto in una telefonata con un venditore che mi ha offerto la sua macchina a prezzo medio ma mi ha lasciato decisamente perplesso quando mi ha detto che la macchina è priva di targa e che il giro l'avremmo fatto con una targa di prova.
che voi sappiate quali possono essere le ragioni per le quali l'auto è senza targa ?

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 13/05/2011, 13:09

Ottavio, non occorre fare un reply, peraltro inutile, del tuo messaggio d'apertura: sii paziente
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 14/05/2011, 8:43

Probabile che sia un concessionario o qualcuno che ha lasciato l'auto presso un autosalone.

Pa targa prova è assegnata ad un professionista e, che io sappia, non puô essere chiesta da un privato anche perchè ha un costo e una burocrazia notevole.

Rispondi