Acquisto auto germania

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
maxinfinity
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/06/2018, 17:54
Nome: MASSIMO

Acquisto auto germania

Messaggio da maxinfinity » 19/06/2018, 19:04

Buongiorno a tutti spero che al più presto qualcuno possa rispondermi e delucidarmi sull'argomento. Ho visto un auto usata sull'app mobile.de quindi un auto tedesca una persona che ho conosciuto mi dice che può andare lui in germania e acquistare la macchina presso la concessonaria. Ho visto il prezzo dell'auto con iva e senza iva. Lui mi ha detto che mi scende la macchina con targhe tedesche intestate a me ed arrivato in italia mi fa rilascare una fattura di acquisto compreso iva in italia (io sono un soggetto privato non possessore di P,Iva) . La mia domenda è questa, se mi viene rilasciata fattura in italia compresa di iva italiana da una concessonaria sono soggetto a sanzioni e pago iva germania?


Autoexportgermany
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/2021, 12:38
Nome: Billi

Re: Acquisto auto germania

Messaggio da Autoexportgermany » 03/01/2021, 16:31

Ti rispondo brevemente questa persona che ti va a prendere la macchina Cos'è un concessionario un privato ci sono certe ditte che comprano al netto fanno fatture fasulle poi ti dico L'IVA da pagare anche dopo 3 anni quindi fare molta attenzione a quando ci si appoggia a delle persone che non siano affidabili per informazione contattatemi senza problema c'è una risposta a tutto

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti