[acquisto auto usata] cdp non aggiornato dopo 28 gg

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
reispanico
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2008, 19:14

[acquisto auto usata] cdp non aggiornato dopo 28 gg

Messaggio da reispanico » 17/09/2008, 19:20

Ciao a tutti, ho acquistato un auto da un cugino di una mia amica, tutto fatto in piena fiducia, vedo l'auto mi piace e la pago.
Vado via con l'auto dopo che mi viene dato un foglio di modifica del cdp di un agenzia distrigo pratiche che conosco e vado, nel libretto vedo che cè un propietario che non è l'effettivo venditore dell'auto, ma sempre in buona fede sto tranquillo. Sono passati 28 giorni ed ancora l'auto risulta al vecchio propietario, il tizio e l'agenzia mi chiedono di aspettare per motivi sempre diversi. Sono nel pieno panico. Come devo fare ? Mi rimangono solo gli assegni come prova di pagamento ma sono fatti ad una persona che non è il propietario. Come devo agire ?
Grazie a chiunque mi aiutasse.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [acquisto auto usata] cdp non aggiornato dopo 28 gg

Messaggio da ottobre_rosso » 17/09/2008, 19:52

Prova a guardare in uno di questi tre link se trovi le info che cerchi:
  1. documentazione
  2. Passaggio di proprietà
  3. Per i veicoli per i quali si dispone del Certificato di Proprietà
:wink:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti