Acquisto auto usata, documenti non consegnati

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Flopepe
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2021, 12:36
Nome: Flora

Acquisto auto usata, documenti non consegnati

Messaggio da Flopepe » 14/10/2021, 12:58

Salve a tutti, spero di essere nel posto giusto. Ho comprato un auto usata in una concessionaria, ho pagato tutto compreso il passaggio di proprietà in contanti e il concessionario mi ha detto che entro un paio d ore mi dava conferma del passaggio. Non ho avuto alcuna conferma e il giorno successivo mi hanno portato l'auto a casa dicendomi che per i documenti dovevo aspettare il lunedì (era sabato). Il lunedì dicono domani, l indomani di aspettare il giorno dopo e così fino al giovedì quando mi consegnano un foglio di circolazione nel quale è indicato che il passaggio e in corso e non sono indicati i dati dell'attuale proprietario, e nient altro, per gli altri documenti dicono ancora domani. Io a questo punto ho paura e non so che fare, se devo pretendere il libretto prima di fare l assicusazione o chiedere che mi ridiano i soldi e si prendano la macchina. Grazie a chi mi darà un consiglio


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Acquisto auto usata, documenti non consegnati

Messaggio da ottobre_rosso » 15/10/2021, 9:07

Fai un salto all'ACI e chiedi cosa risulta sul database
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

lentinav
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/12/2021, 12:47
Nome: Valentina

Re: Acquisto auto usata, documenti non consegnati

Messaggio da lentinav » 22/12/2021, 12:01

Seguo


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti