[Acquisto auto usata] pneumatici non conformi

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
ape18
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: salvo

[Acquisto auto usata] pneumatici non conformi

Messaggio da ape18 » 04/07/2011, 17:50

SALVE, HO COMPRATO A NOVEMBRE UN'AUTO USATA DA UN CONCESSIONARIO E HO REGOLARE GARANZIA, PURTROPPO SOLO ORA MI SONO ACCORTO CHE HO DEI PNEUMATICI NON CONFORMI MONTATI, 91V MENTRE SUL LIBRETTO C'E' SCRITTO 94V. OVVIAMENTE DEVO SUBITO SOSTITUIRLE MA POSSO RICHIEDERE IL RIMBORSO O LA SOSTITUZIONE AL CONCESSIONARIO....CHE TRA L'ALTRO MI HA FATTO ANCHE LA REVISIONE IL GIORNO STESSO DEL RITIRO??? GRAZIE

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento

ottobre_rosso

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Acquisto auto usata] pneumatici non conformi

Messaggio da ottobre_rosso » 04/07/2011, 18:44

Salvo, dal regolamento: E' VIETATO scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare, oltre che essere sgradevole da leggere).
Inoltre ho cancellato il messaggio doppio che avevi aperto nell'altra sezione.

ottobre_rosso

p.s.: :welcome:
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Acquisto auto usata] pneumatici non conformi

Messaggio da SicurAUTO » 04/07/2011, 22:26

La differenza sta nell'indice di carico da quanto vedo. Non è gravissimo ma sicuramente devi andare dal concessionario e chiedere il cambio degli pneumatici.

Tra le altre cose è come se avesse dichiarato il falso se ti ha pure fatto passare la revisione...

Credo che chiedendo con gentilezza dovresti ottenere ció che ti spetta. Occhio peró a farti montare gomme di pari qualità.

Rispondi