[Acquisto Fiesta usata del 2000] Prezzo 3.800, è giusto?

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

vw!!!
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Re: Acquisto Fiesta usata, aiuto

Messaggio da vw!!! » 16/09/2008, 10:55

beh,.. la visione del libretto dei tagliandi correttamente compilato,.. è già una garanzia,...
certo possono averlo falsificato successivamente,... :testata

Per i contakm vecchi,.. ossia quelli non digitali, era neccessariamente indispensabile smontare il quadro,.. e se il rimontaggio non viene rifatto ad opera d'arte,.. si notano delle imprecisioni di montaggio.

quelli digitali, penso sia indispensabile passare dalla centralina motore,...
ad ogni modo se non te la lascia provare per qualche ora,..cosichè tu possa portarla a far controllare da qualcun'altro, Secondo me ha qualcosa da nascondere....

Cmq,.. al momento valgono i classici trucchi...
-consumo pedali
-consumo volante-levacambio...

Non sono infallibili,..però un'auto con 70-80mila km e i pedali completamente usurati,..non regge!! :blabla

Storm
Rank: Foglio rosa

Messaggio da Storm » 16/09/2008, 18:49

grazie mille per la risposta,

proprio oggi ho beccato un altra fiesta, sempre 1 anno di garanzia ma questa volte le condizioni sono migliori infatti a 3.500 euro mi danno una fiesta 1.2 del 2001 con 60.000 km che ne dite?? mi sembra almeno sulla carta ottima, questo motore che longevità ha?

Storm

Messaggio da Storm » 16/09/2008, 22:23

Storm ha scritto:grazie mille per la risposta,

proprio oggi ho beccato un altra fiesta, sempre 1 anno di garanzia ma questa volte le condizioni sono migliori infatti a 3.500 euro mi danno una fiesta 1.2 del 2001 con 60.000 km che ne dite?? mi sembra almeno sulla carta ottima, questo motore che longevità ha?
ragazzi ho visto che tutte ste fiesta hanno la autoradio cassetta di serie, ma si puo togliere e mettere una cd? come si puo fare visto ceh è di serie?

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 19/09/2008, 19:12

Esistono in commercio delle plancie in plastica....costano 10/20 €....
estrai la radio di serie inserisci la plancia, nella quale inserirai la radio che più ti piace. :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi