Acquisto hyundai i40

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Startsalento
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/07/2021, 16:03
Nome: Alberto

Acquisto hyundai i40

Messaggio da Startsalento » 29/07/2021, 16:16

Buongiorno a tutti
Vi scrivo per chiedere un consiglio riguardo l'acquisto di una macchina usata.

Ho una C-MAX 1.5 TDCI 95CV del 2018 vorrei darla in permuta per acquistare una HYUNDAI I40 -  1.7 CRDI 140CV - 2018 cambio automatico con 45000 km percorsi.

Il concessionario mi valuterebbe la mia c-max intorno alle 10.000 euro.
Dovrei dare 4000 euro di differenza per acquistare la I40.

Cosa ne pensate della I40?
Ho letto delle cose contrastanti...

Quella che ho visto sul sito del concessionario,  all'apparenza sembra nuovissima, full optional, insomma molto molto bella. Dovrei andare nei prossimi giorni a vederla di persona.
Cosa mi consigliate? Vale la pena fare questa operazione? La mia c-max è nuovissima e va benissimo, l'unica cosa che ho sbagliato acquistandola è stato non prendere la versione di cilindrata superiore. La 95 cv è molto molto tranquilla o meglio molto pigra.

Grazie


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Acquisto hyundai i40

Messaggio da ottobre_rosso » 16/08/2021, 9:23

Ciao Alberto,
strano che la tua attuale sia pigra: 95cv non sono tanti ma nemmeno pochi e su un TDCI dovrebbero fare il loro dovere (io ho una Clio 1.5 DCI 90cv e non mi lamento). Sicuro che non abbia qualche problema la tua C-MAX?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti