[Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna targhe

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna ta

Messaggio da ottobre_rosso » 23/11/2013, 14:01

Buongiorno Sig.r Pasquale e benvenuto su SicurAUTO.it.
Innanzitutto la ringraziamo per essersi iscritto e, di conseguenza, essersi messo in gioco al fine si confrontarsi con gli utenti che "l'accusano" e di offrire, a tutti i lettori, l'opportunità di ascoltare un'altra campana.
Restiamo in attesa di eventuali interventi da parte degli utentiMaufrizio e gianna

Redazione SicurAUTO.it
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

maxoli
Rank: Foglio rosa
Nome: massimo

Messaggio da maxoli » 10/06/2014, 11:43

Al sig. Pasquale mi verrebbe da dire solo una cosa: anzi, meglio non dire niente, meglio non aggiungere altro. Un saluto ed un augurio a tutti

stambtena
Nome: MATTIA

Messaggio da stambtena » 08/02/2017, 13:19

Dim Car Milano srl continua a mietere vittime.

La mia esperienza è relativa all'acquisto di un auto non revisionata (scaduta da un anno).
Bischero io a non accorgermi che le copie della carta di circolazione inviatami per email fossero entrambe del fronte, senza il retro (dove vengono apposti gli adesivi delle revisioni), ma soprattutto a non verificarlo una volta ottenuta l'originale.
Me lo ha fatto notare la Polstrada al casello autostradale il 23 dicembre 2015, che ha capito che mi avevano fregato. Ma multa e fermo amministrativo quelli erano dovuti purtroppo.

Detto questo, faccio causa, la vinco, ma molto probabilmente non vedrò un soldo e dovrò pagare io le spese legali a loro addebitate: il c/c su cui ho pagato l'auto non esiste più e la sede in cui ho acquistato l'auto nemmeno.

Dato che ho trovato sul sito Alvolante Usato la loro pagina bell'attiva, con auto del 2016 e foto prese molto probabilmente da altri siti, ho scritto al direttore della rivista informandolo che questi sono dei farabutti, se non truffatori veri e propri.

Tra un paio di settimane farò un aggiornamento

ps: all'epoca erano pure concessionaria Ducati, ma adesso non più...

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 08/02/2017, 15:13

Restiamo in attesa di tue info Mattia

p.s. :welcome:

Michele86
Nome: Michele

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna targhe

Messaggio da Michele86 » 23/05/2017, 10:19

Ciao, ti dirò problemi del genere personalmente non sono mai capitati, tuttavia, capitato ad un mio amico che aveva acquistato online, non ricordo che macchina sinceramente, ma da quel che so, bastò ricontattare l'autoconcessionaria e notificare il problema, nulla di molto particolare. Parlo per me, ho acquistato due KIA (vista la buona esperienza con la prima) ed essendo di Bari l'ho comprata da quì: link rimosso dalla redazione ho la KIA Niro già da qualche mesi e non ho avuto problemi di alcun tipo, sia ora che al momento dell'acquisto. Spero possa essere di aiuto ai nuovi arrivati. Ciao un saluto!
Ultima modifica di ottobre_rosso il 23/05/2017, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link pubblicitario

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: [Acquisto online] auto inesistente o mancata consegna targhe

Messaggio da ottobre_rosso » 23/05/2017, 14:01

Michele, ho rimosso il link per violazione del Regolamento

p.s. :welcome:

Rispondi