[Acquisto trattore in Italia] cambio di proprietario

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Wowca
Rank: Foglio rosa
Nome: Wowca

[Acquisto trattore in Italia] cambio di proprietario

Messaggio da Wowca » 11/08/2011, 19:40

Ciao a tutti!

Come primo, voglio scusarmi per il mio Italiano un'po storto, pero sono da Slovenia. :)

Ho una domanda riguardo al cambiamento di propretario del trattore, perche la birocrazia Italiana e un po differente dalla nostra. :)

Nel ottobre 2010 abbiamo comprato un trattore in pessimo stato che prevedeva delle riparazioni. Le abbiamo finite questo agosto e quando volevamo registrare il trattore ci hanno detto, che il propretario (un concessionario in Bologna) non ha ancora cancellato il veicolo alla motorizzazione civile. Dopo l'ho chiamatoe lui a detto che si informera. Dopo 3 giornate mi chiama e mi dice, che devo pagare circa 300€.

E adesso la mia domanda: questo e il prezzo giusto per la cancellazione del veicolo o e quella sanzione perche il propretario non'e stato cambiato in 60 giorni dalla data del aquisto? Chi deve pagare tutto? Io o il concessionario?

Grazie a tutti e mi dispiace per il mio Italiano. :)

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Acquisto trattore in Italia] cambio di proprietario

Messaggio da ottobre_rosso » 12/08/2011, 12:15

Ciao Wowca e benvenuto su SicurAUTO. Non preoccuparti per il tuo italiano: il post e' piu' che comprensibile. Per le risposte e' possibile che, causa il periodo estivo, tardino ad arrivare, quindi cerca di avere un po' di pazienza :wink:

:ciao
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Wowca
Nome: Wowca

Re: [Acquisto trattore in Italia] cambio di proprietario

Messaggio da Wowca » 04/09/2011, 18:00

Grazie per la risposta!

Anche io ero alle ferie, percio non potevo rispondere. :)

Grazie per tutte le risposte,
Wowca

Rispondi