adam opel agila

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
sbk
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

adam opel agila

Messaggio da sbk » 08/09/2004, 5:47

ciao a tutti mancavo da un sacco qui! allora so che adesso parlandovi di una agila gia tutti penseranno...che balle..che macchina di merd...invece io vi stupirò con alcune considerazioni.

Allora cominciamo col dire che io ovviamente possiedo una adam opel...già che la chiamo cosi vi potete immaginare quanto la adoro...visto che la chiamo col nome del fondatore barbuto di germania..intanto leggendo i vari forum mi sono reso conto che qui la gente non sa o non capisce che opel è la seconda realtà italiana di vendite (e questo la dice lunga sul valore) e che stranamente viene citata poco e male dalla maggioranza dei fiattomani di questo sito...comunque senza polemiche vi voglio dare qualche dritta sull'acquisto di una opel agila per l'appunto.

Non essendo una macchina sportiva cominciamo con i difetti...:motori specialmente il 1000(da scartare subito..3cilindri da schifo..)buono ma con poca cattiveria il 1,2(cmq il migliore)ottimo nei consumi il 1.3 cdti di origine...e qui vi esaltate (fiat),.in definitiva ciò che vi consiglio è una 1.2 edition con aggiunta di abs,che attualmente trovate a prezzi fantastici nei concessionari di questi tempi..(1550euro di sconto-800 per il diesel).

Altro difetto è per i primi 5-7mila km un consumo alto visto il settore..per esempio io a milano con 10 euro facevo al max100km che non saranno pochi ma neanche tanti visti i 15 a litro previsti...cmq gradualmente questi valori tendono a migliorare di mese in mese.bagagli:in due ci sta il finimondo,mentre con passeggeri scordatevi l'abbattimento del divano posteriore che non servirà a niente...al max ci staranno 3valigette o 4senza vedere niente dietro.

Passiamo ai pregi...allora all'inizio sembra di no e spaventa ma in realtà tiene la strada alla grande e se si è un po esaltati puo dare soddisfazioni(nel limite della decenza);come da rivista..buona visibilità, parcheggi, sicurezza affidabilità tedesca.

Ottima rivendibilità e comfort di marcia notevoli vista la categoria(niente a che fare con la panda assolutamente squallida a parte il cambio)....vi saluto aspetto agilomani che mi sostengano visto il sicuro massacro che riceverò...e comunque per altre specifiche risponderò volentieri a chi magari sta pensando ad un acquisto di questo che per me è un ottimo modello,poco pubblicizzato e scritto dalle varie riviste....CIAO!
gm

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 09/09/2004, 22:20

Nessun Massacro e che siamo nei lager??? :??? :P

Ognuno ha la propria "pupatella" da adorare... :love
Immagine

Rispondi