La ricerca ha trovato 15 risultati

da erik-drummer
12/01/2006, 23:43
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [AUTOSOCK] Parliamo della novità del momento
Risposte: 48
Visite : 68987

PROVATE!!!!!! non male, davvero non male.. si montano in 30 secondi ciascuna.. anche meno.. hanno solo un elastico di tenuta che tende la calza.. tengono bene, le ho provate solo su neve compatta e morbida.. non male.. sembra di avere delel gomme termiche, quindi senza rumori di catene o vibrazioni ...
da erik-drummer
05/12/2005, 22:18

ufffff.. che tristezza allora.. e che caspita metto sulla mia ibiza che non posso mettere nient'altro!? Non voglio spendere + di 500 euro x cambiare gomme...! Dai governo italianooooooooooooooooooooooooooooo! Se quest'ultimo week end, qualcuno avesse avuto le "calze" x le ruote in autostrada con la ...
da erik-drummer
04/12/2005, 2:40

NOVITA' per il 2005/2006...????

Il prezzo è rimasto immutato?!

Sono state omologate anche x circolare in italia o ancora niente!?

:x :D
da erik-drummer
01/03/2005, 23:40
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Nuova Volkswagen Polo 2006
Risposte: 17
Visite : 7157

Senza dubbio, meglio di Polo e Punto.. è:
L'IBIZA!
Immagine
da erik-drummer
27/02/2005, 21:58
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Pulizia cerchi in lega
Risposte: 16
Visite : 30640

cmq all'Autolavaggio la macchina esce pulita... ma non LAVATA come si deve.. :wink: non sipuò pretendere di uscire dall'autolavaggio con i cerchi belli puliti.. anzi, sopratutto x fare la pulizia annuale (che consiglio dopo il periodo invernale dove le strade sono piene di sale (corrosivo)), io cons...
da erik-drummer
25/02/2005, 21:53
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: seat...
Risposte: 6
Visite : 3594

Si si.. io ho l'ibiza.. le sospensioni sono + durette della Polo.. o meglio.. assorbono bene lo stesso ma si imbarca molto di meno la macchina in curva o in beccheggio della frenata..! Ottima macchina.. ho avuto qualche problemino (ma era uno dei primissiiiiiimi modelli uscito..) ma x il resto sono ...
da erik-drummer
25/02/2005, 21:45
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: la proverbiale stabilità della 206
Risposte: 13
Visite : 6441

Già, e si vede bene il momento in cui, per istinto, reagisce al sovrasterzo frenando, e perdendo quindi ogni speranza di recuperare la macchina. D'altra parte il sovrasterzo è veramente una gran brutta bestia... se si frena si fa peggio.... anche x i sovrasterzo...! porco can che deficente..! ma qu...
da erik-drummer
25/02/2005, 21:38
Argomento: Seat Arosa...scelta sbagliata!!!
Risposte: 10
Visite : 9830

bhè i distanziali fanno figo.. allargano la macchina.. sono belli da vedersi..
coi distanziali la macchina tiene meglio, però l'effetto maggiore è + che altro estetico..! :lol:
da erik-drummer
24/02/2005, 23:26
Argomento: equilibratura
Risposte: 2
Visite : 1949

Re: Si può essere l'equlibratura.

Le cause possono essere due, la prime e piu probabile è l'equlibratura da sistemare, la seconda pu essere data da lesioni del pneumatico di vario genere e molto pericolose. La macchina va riportata dal gommista e fatte controllare le gomme, perchè oltre al pericolo, le vibrazioni possono danneggiar...
da erik-drummer
24/02/2005, 23:16
Argomento: Seat Arosa...scelta sbagliata!!!
Risposte: 10
Visite : 9830

Graze gentilissimo...tu pensi che se chiedo al gommista riesce a darmi delucidazioni ???...io a casa ho un paio di catene per le 185/55R14...magari con i distanziali vanno...sai ke ti dico..i distanziali li monto cmq...perchè gia lo avevo in mente...se poi nn va...pazienza!!! il problema è ke la mi...