La ricerca ha trovato 13 risultati

da kicca
10/02/2005, 21:27
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: VORREI UN VOSTRO PARERE SU UN INCIDENTE....
Risposte: 33
Visite : 13888

Re: Ciao Kicca

Ciao, spero innanzi tutto che il ginocchio non ti faccia più male, ci sono passato anchi per motivi diversi e so quanto dolore diano i legamenti. Per quanto rigurda il tuo incidente, si è una situazione particolare, com eti hanno gia detto i danni all'auto parcheggiata li paga la tua assicurazione ...
da kicca
08/02/2005, 23:17
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: VORREI UN VOSTRO PARERE SU UN INCIDENTE....
Risposte: 33
Visite : 13888

Finalmente ti sei decisa a fare la cosa giusta! Ricorda, ribellarsi è un dovere :ok :ciao ! Lo so ke è questa la cosa giusta,anzi la cosa giusta sarebbe denunciarlo x omissione di soccorso,ma le prove ke ho nn sono purtroppo a mio favore,xquesto nn ne ero tanto convinta....Pagarmi i danni dell'inci...
da kicca
04/02/2005, 21:11
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: VORREI UN VOSTRO PARERE SU UN INCIDENTE....
Risposte: 33
Visite : 13888

Ciao! :ciao Chegue come va? 8) Ho fatto l'ecografia al ginokkio:il tendine e i legamenti sono ok :) L'ecografo mi ha detto ke se entro 15 giorni(ma io magari aspetto 1 mese)il dolore nn scompare devo fare la risonanza magnetica x vedere se c'è un problema al menisco o alla cartilagine. Per il Fondo ...
da kicca
25/01/2005, 14:52
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: VORREI UN VOSTRO PARERE SU UN INCIDENTE....
Risposte: 33
Visite : 13888

ciao, scusa se rispondo solo adesso, ma ultimamente sono stato un po' impegnato. non per andare contro quanto detto dagli altri, ma il risarcimento per la macchina posteggiata non spetta alla tua assicurazione, ma direttamente a quella della macchina che ti investito; questo è importante perchè a t...
da kicca
21/01/2005, 23:31
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: MACCHINE ELABORATE
Risposte: 4
Visite : 3813

Merci,ti ringrazio ancora x tutto :ok

:ciao

In quel topic nn dice xò nulla riguardo all'assicurazione....provo a cercare su internet.

Buona notte a tutti :)

[INTERVENTO MOD, ho cancellato i 2 messaggi uguali]
da kicca
21/01/2005, 22:11
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: MACCHINE ELABORATE
Risposte: 4
Visite : 3813

MACCHINE ELABORATE

Ciao ragazzi,volevo kiedervi una cosa:
sapete se le makkine elaborate solo esteticamente hanno delle parti ke sono soggette ad omologazione alla motorizzazione?e di assicurazione pagano lo stesso o il premio è più alto?

Grazie in anticipo a ki mi risponderà :ciao
da kicca
21/01/2005, 21:15
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: VORREI UN VOSTRO PARERE SU UN INCIDENTE....
Risposte: 33
Visite : 13888

Mio padre è avvocato e dice sempre, senza ombra di dubbio, che le cause sono spesso, incredibilmente, una lotteria. Come si spiega altrimenti che molte volte in primo grado si ha una sentenza, in appello una sentenza contraria, la cassazione trova magari un vizio di forma e l'iter non finisce mai.....
da kicca
19/01/2005, 20:45
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: VORREI UN VOSTRO PARERE SU UN INCIDENTE....
Risposte: 33
Visite : 13888

I testimoni determineranno l'esito della causa. Ciao Diapason,grazie anke a te x avermi risposto :) Cito questa tua frase xkè se hai letto attentamente i miei post avrai visto ke purtroppo i testimoni di cui ho i dati sono quelli ke mi hanno gentilmente soccorso e nn la persona ke ha preso la targa...
da kicca
18/01/2005, 23:34
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: VORREI UN VOSTRO PARERE SU UN INCIDENTE....
Risposte: 33
Visite : 13888

Mah, se ti fa male solo quando lo premi e riesci a muoverti senza particolari problemi non dovrebbero esserci problemi per i legamenti... sarà solo un accumulo di liquido a causa dell'ematoma (come ho già scritto ne so qualcosa...), comunque l'ecografia falla che non si sa mai! Intanto grazie x il ...
da kicca
18/01/2005, 21:33
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: VORREI UN VOSTRO PARERE SU UN INCIDENTE....
Risposte: 33
Visite : 13888

Ciao Chegue(scusa se prima ho messo la "q" :) ),il mio ginokkio mi fa male quando lo tocco,ad esempio nn posso stare in ginokkio o dormire prona xkè fa male,infatti devo fare l'ecografia,sperando ke nn ci siano problemi ai legamenti. Diciamo ke è uno sconosciuto,nel senso ke ha visto l'inc...