La ricerca ha trovato 56 risultati

da fabry_xx77
06/07/2009, 14:14
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Consiglio tra Patrol e Pajero
Risposte: 0
Visite : 1739

Consiglio tra Patrol e Pajero

Ciaooo a tutti, vorrei un consiglio per un futuro acquisto in famiglia. Mi spiego meglio mio padre avrebbe intenzione di prendere una jeep usata e sta puntando a questi 2 modelli e precisamente il Nissan Patrol 3.0 diesel e il Mitsubishi Pajero anche esso diesel possibilmente 5 porte mi pare sia 2.5...
da fabry_xx77
12/05/2009, 8:21
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Fiat Bravo usata] Consiglio acquisto, che ne pensate?
Risposte: 1
Visite : 1902

[Fiat Bravo usata] Consiglio acquisto, che ne pensate?

Ciao a tutti ....
forse sto per acquistare una fiat bravo 1.9 150 cv emotion con 20000 km a 13000
e vorrei sapere da voi giudizi su questa macchina...visto che ce ne sono anche poche in giro....Grazie mille a tutti
da fabry_xx77
21/04/2009, 18:17
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [alfa 159 consigli? ] consigli per acquisto
Risposte: 0
Visite : 1923

[alfa 159 consigli? ] consigli per acquisto

Ciao a tutti, sarei quasi in procinto per acquistare un alfa 159 preferibilmente sw. Vorrei sapere da voi pregie difetti di questa macchina e poi eventualmente consigli per prenderla usata magari aziendale o km 0 in maniera tale da poi ricavarne il più possibile sull'usato che darò indietro.. una fo...
da fabry_xx77
28/01/2009, 16:47
Argomento: [Consiglio prossimo acquisto]Voi cosa mi consigliate?
Risposte: 9
Visite : 3189

Re: [Consiglio prossimo acquisto]Voi cosa mi consigliate?

Ciao a tutti innanzitutto grazie delle risposte beh la 147 mi sembra di capire che seppur valida andrei ad acquistare una cosa obsoleta e comunque sinceramente come va?La Nissan Note gusti personali esteticamente non mi piace... Sarei tentato dalla nuova ibiza ma non so i prezzi o anche dalla nuova ...
da fabry_xx77
22/01/2009, 23:06
Argomento: [Consiglio prossimo acquisto]Voi cosa mi consigliate?
Visite : 3189

[Consiglio prossimo acquisto]Voi cosa mi consigliate?

Ciao a tutti ragazzi, avrei un consiglio da chiedervi...prossimamente o a primavera o a settembre massimo avrei intenzione di sostituire la mia attuale Ka con all'attivo 133.000 Km ben portati :) del 2001 con un'altra auto, che sia un pò meno diciamo utilitaria...quindi un pò più confortevole anch e...
da fabry_xx77
17/07/2008, 13:21
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Lampade Alogene]Consiglio acquisto lampade + performanti
Risposte: 8
Visite : 5095

Re: [Lampade Alogene]Consiglio acquisto lampade + performanti

guarda boh non so io ho visto qui http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=173 e qui si parla di lamapdine 55w che fanno luce come i 90...non che siano 90 http://www.amrtuning.it/index.php?main_ ... _212_74_79 anche qui stessa cosa credo cmq passo sabto da questo e chiedo se i 110 so la po...
da fabry_xx77
17/07/2008, 7:57

Re: [Lampade Alogene]Consiglio acquisto lampade + performanti

Ciao e buongiorno visto l'ora allora il doppio della potenza no quelle di cui parlo sono solo 55w standard i 110 w che leggi sono per dire che fanno luce come i 110 o cmq cosi dicono...aspetto i consigli comunque...
da fabry_xx77
16/07/2008, 21:50

[Lampade Alogene]Consiglio acquisto lampade + performanti

Ciao ragazzi,tempo fà avevo già postato un quesito simile però ora che ho provato varie lampade volevo sapere da voi il parere di altre ovviamente di chi le ha anche magari già testate personalmente.Il mio requisito più importante è che facciano parecchia luce,che siano omologate e che abbiano anch...
da fabry_xx77
02/04/2008, 20:53
Argomento: [Consiglio manutenzione ] consigli per una Ford Ka
Visite : 4726

Ciaooo e grazie della risposta....ma glieli hai chiesti tu i monroe o limonta la fiesta?? Quindi 500 euro totali per tutti e 4 per te so cari?Dici che trov a molto di meno se non vado più all'officina ford?e la frizione quanto posso spenderci?seconda cosa io poi più in la sarei intenzionato a cambia...