La ricerca ha trovato 11 risultati

da Cabal
04/03/2005, 19:19
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Scambio di consigli
Risposte: 10
Visite : 6102

nn mi pare ke c sia in giro nel forum(ma potrei sbagliarmi)...sul ghiaccio cm ci si comporta? qui da me c'è un viadotto con una curva verso destra ke ogni tanto ghiaccia... ragionando un attimo ho pensato a qst cose... A- la makkina va dritta e la curva la faccio sulle protezioni laterali.. B-prend...
da Cabal
04/03/2005, 19:11
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Chiedo un parere
Risposte: 22
Visite : 7126

Riporto la mia situazione per aggiornarvi sulle nuove regole in vigore; da cio' che mi ha detto il legale in caso di incidente come il mio, paga tutto chi causa l'incidente, cioe' il primo che da il via ai tamponamenti! Nel mio caso, che ero fermo al rosso, ho ragione e mi viene risarcito tutto il d...
da Cabal
04/03/2005, 19:04

Mi sai dire quale stradone. Sono di Bologna anch'io :ciao e così mi faccio un'idea migliore... Tra l'altro in questi stradoni, di solito, l'inversione è vietata. Quindi è stato proprio un simpaticone... Un concittadino! non sono da solo allora! :lol: e' lo stradone che porta dal centroborgo verso b...
da Cabal
04/03/2005, 19:01
Argomento: in caso d incidente..
Risposte: 2
Visite : 1233

Be', credo che torto marcio non ci sia, dipende dalla modalita' dell'incidente( ad esempio se gli sei saltato adosso te e lui guidava in ciabatte, cio e' ininfluente, la colpa e' tua pero' ) , ma se i periti giungono alla conclusione che la sua guida in ciabatte abbia potuto causare l'incidente, all...
da Cabal
26/02/2005, 18:11
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Scambio di consigli
Visite : 6102

Scambio di consigli

Apro questa discussione, sperando di aver azzeccato sia la sezione giusta che il fatto di non aver aperto un doppione, su come avete affrontato e risolto alcuni momenti gravi alla guida in brevi istanti. Penso che scambiando informazioni su questo punto riusciremo ad affrontare meglio, si spera, alc...
da Cabal
26/02/2005, 17:46
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Sapete a farci un frontale??
Risposte: 32
Visite : 16954

Re: Sapete a farci un frontale??

Caterpillar 797b,3770cv(beh neanche tanti..3 volte una bugatti) http://www.proauto.ba/index0103/broj-2003-6/teme/Kamioni-Caterpillar-01.jpg http://userpage.fu-berlin.de/~hbrasse/Gulliver-1.jpg Questa bestia pesa circa 300range rover..per la precisione 623t oddio, ho avuto una previsione da apocalis...
da Cabal
26/02/2005, 17:39
Argomento: MA PORCA DI QUELLA PUXXXNA!!!!!
Risposte: 8
Visite : 2863

Ti comprendo e ti do anche la mia solidarieta'! Al mio peugottino provarono a fregarmi lo stereo, ma gli ignorantoni di turno non sanno che e' predisposto dalla casa madre ad essere un tutt'uno con il cruscotto, morale mi sforzarono la portiera e la deformarono, mi ruppero il cruscotto e alla fine n...
da Cabal
26/02/2005, 17:32
Argomento: La mia macchina è posseduta da qualche demonio?
Visite : 3705

Molto probabilmente c'era qualche interferenza elettromagnetica nell'aria. Un episodio del genere, che non si apriva la mia auto con il telecomando, mi capito' nei pressi di una sede centrale di protezione civile ( villa tamba ) a Bologna, che e' dotata di antenne e apparati vari per la trasmissione...
da Cabal
26/02/2005, 17:02

dalla corsia centrale di una strada a tre corsie, aveva deciso che era giunto il suo momento di fare inversione di marcia, strafregandosene del traffico che c'era, :o ???? Dunque ..... la strada è a tre corsie e l'albanese fa inversione di marcia ..... pertanto vi deve essere almeno una corsia perc...
da Cabal
25/02/2005, 8:56

Grazie per le risposte, intanto mi sono fatto anche diverse chiamate alla mia assicurazione e all'ufficio informazioni della polizia municipale per chiedere chiarimenti, in modo da non farmi trovare impreparato. e poi mi son passato anche il tempo, visto che sono costretto a stare inchiodato a casa ...