La ricerca ha trovato 16 risultati

da altend
27/05/2007, 15:49
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Navigatore o palmare x vetri schermati?
Risposte: 3
Visite : 2639

Navigatore o palmare x vetri schermati?

:bong Salve, sarei intenzionato a prendere uno dei 2, ma sono indeciso tra un palamre (che a parità di costo circa di un navigatore fà più cose rispetto ad un navigatore che fà solo da navigatore), su cosa mi oriento?, tenendo conto che: a) non vorrei troppe cose da dover ricaricare b) vorrei una di...
da altend
09/05/2006, 10:58
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Escrementi uccelli
Risposte: 4
Visite : 5319

Escrementi uccelli

:x :x :x :x anche se gli escrementi degli uccelli li rimuovo praticamente subito, rimane sulla vernice una macchia opaca che non riesco piàù a rimuovere, l'auto purtroppo è nera e come ben si sà, è delicata.Come si può rimuovere questi aloni?Con la pasta abrasiva non è venuto via nulla.Esiste qualch...
da altend
21/08/2005, 21:21
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Pulizia vetri
Risposte: 2
Visite : 4053

Pulizia vetri

Salve ragazzi rieccomi stavolta con un altro problemino, stasera ha diluviato e quasi non ci si vedeva un palmo dal naso, e guardando i miei vetri vedevo che rimanevano degli aloni, :x probabilmente sarà sempre la tanto odiata/amata cera con la quale me l'hanno lavata prima di vendermela, cosa posso...
da altend
20/08/2005, 13:41
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Macchie su auto col. nero
Risposte: 9
Visite : 8942

no, ma ce l'ho, sia abrasiva che non, ma non le ho usate perchè pensavo fossero utili solo in caso di rimozione graffi, ma ora se dici che funziona anche per quelle macchie, la uso.Grazie
da altend
20/08/2005, 12:26
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Macchie su auto col. nero
Risposte: 9
Visite : 8942

Macchie su auto col. nero

Premetto che il nero non è un colore semplice ma a me piace e i ho fatto il callo a tutti i pro e contro.La mia auto è nuova ma ho notato delle macchiline con contorno bianco apparentemente invisibili se non ci punta l'occhio,sulla carozzeria, non ho idea se sono residui di cera che non ho cmq dato ...
da altend
06/07/2005, 15:40
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Ora che ho venduto l'auto...
Risposte: 1
Visite : 1868

Ora che ho venduto l'auto...

Ragazzi vi chiedo un'informazione, ora che ho venduto la mia auto ad un privato (ieri) ed ho in mano fotocopia dell'atto di vendita che altro non è che il certificato di propriatà timbrato e bollato sul retro dal notaio che ha fatto la pratica, è necessario che io chieda al nuovo acquirente se ha fa...
da altend
12/06/2005, 12:39
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Dubbio sul tagliando
Risposte: 4
Visite : 2423

:ciao :ciao :ciao grazie mille :ok :beer
da altend
12/06/2005, 10:02
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Dubbio sul tagliando
Risposte: 4
Visite : 2423

Dubbio sul tagliando

Se acquisto l'auto presso il concessionario x, che si trova lontano da casa mia(solo perchè mi offre lo sconto migliore delle altre sul nuovo), devo poi sempre tornare lì per farmi fare il tagliando/i oppure posso andare sempre dallo stesso concessionario della stessa casa automobilistica ma più vic...
da altend
27/05/2005, 15:21
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Un'ultima informazione su vendita auto grazie
Risposte: 2
Visite : 2045

Un'ultima informazione su vendita auto grazie

Mi trovo nella situazione di dover vendere l’auto attuale prima di ordinare quella nuova che impiegherà all’incirca 2 mesetti forse anche meno, per arrivare. Avrei anche già trovato dei potenziali acquirenti che si dicono disposti ad aspettare che mi quella nuova per prendersi l'attuale, il mio timo...
da altend
24/05/2005, 15:09
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Consiglio vendita da privato a privato
Risposte: 2
Visite : 2388

Grazie mille per il suggerimento :ciao