La ricerca ha trovato 503 risultati

da Sir_Neko
04/10/2008, 14:05
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: [Forum]Mi scrolla all'infinito ...
Risposte: 1
Visite : 8760

[Forum]Mi scrolla all'infinito ...

Nulla di che ... ma ho notato che il forum mi scrolla verso il basso all'infinito ... ora non so se dipende dal banner pubblicitario o no di fine pagina ... ma se coninuo a scendere verso il basso con la barra di scorrimento continuo ad andare in giù all'inifnito ... era giusto per riportare il fatt...
da Sir_Neko
03/10/2008, 12:52
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: [cambio di direzione] (o corsia) freccia o non freccia?
Risposte: 8
Visite : 7804

Re: Freccia o Non freccia??

Ovviamente concordo con quanto detto sopra ... la freccia per andare a destra ci va ed è obbligatorio in questo caso usarla ... in quanto a tutti gli effetti, anche se la strada prosegue dritta si stà comunque effettuando una svolta a destra ... uscendo dalla principale per immettersi in una strada ...
da Sir_Neko
01/10/2008, 10:48
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [AUTOSCUOLA]Finalmente ho aperto ... ^^
Risposte: 21
Visite : 6855

Re: [AUTOSCUOLA]Finalmente ho aperto ... ^^

Già ... l'anno scorso ho iniziato la coda alle 10 poco più e sono entrato in autodromo a mezzogiorno passato ... quest'anno vorrei evitare ... e pensare che mi sarebbe stato sufficiente arrivare un'oretta prima per schivarmene almeno mezza ... comunque la mia idea era appunto prendere una delle trav...
da Sir_Neko
30/09/2008, 22:33

5 ottobre? io ci saro', condizioni meteo permettendo. Sentiamoci prima in MP :wink: Guarda ormai è deciso che ci sarò salvo grossi imprevisti ... anche perchè ci saranno le premiazioni del campionato italiano di simulazione ... e io e il mio team abbiamo qualche bel premio da ritirare anche quest'a...
da Sir_Neko
29/09/2008, 19:27
Argomento: [Patente categorie superiori] C.Q.C. e patente "divisa"
Risposte: 51
Visite : 39239

Re: [Patente categorie superiori] C.Q.C. e patente "divisa"

Beh ... a meno che non mi sia perso una circolare o qualcosa da qualche parte mi risultano sempre i 3 anni di tempo da quando è partita la cosa ... quindi di tempo ancora ce ne ... comunque cercherò di arginare questo dubbio che mi hai fatto arrivare in mente ... a meno che qualche mio collega non i...
da Sir_Neko
28/09/2008, 17:22

Eh già ... è che purtroppo quella volta sono stato preso ... infatti quest'anno ho saltato sia monza che mugello ... ma salvo imprevisti dovrei esserci per il WTCC alla prima di ottobre ... ma tutto dipende da come si mette qui al lavoro ... ma in caso se decido di partire ti mando un MP di sicuro ....
da Sir_Neko
27/09/2008, 17:21
Argomento: [Patente categorie superiori] C.Q.C. e patente "divisa"
Risposte: 51
Visite : 39239

Re: [Patente categorie superiori] C.Q.C. e patente "divisa"

Cerco di chiearire ancora un po' il discorso delle 2 patenti ... ti rimane la tua patente normale in tasca ... nel tuo caso un ACE ... poi puoi richiedere la CQC per trasporto cose ... e ti sarà data una nuova patente da affiancare a quella tua attuale ... se fai l'autotrasportatore avrai l'obbligo ...
da Sir_Neko
27/09/2008, 16:58

Ragazzi ... passo solo per un saluto ... e per vedere se vi ricordate ancora almeno un pochino di me ... :D avevo promesso un mio ritorno ... ma il lavoro per ora non me lo permette ancora a pieno ... anche perchè la concorrenza ancora non ha mollato la presa ... anzi ... giocano ancora piu' sporco ...
da Sir_Neko
19/07/2008, 8:14
Argomento: [frizione] come utilizzarla al meglio?
Risposte: 54
Visite : 226766

Re: Come usare la frizione al meglio

Beh di quelli che suonano bisogna sempre fregarsene ... tanto ce l'hanno nel sangue ... e a parte la maleducazione e il senso di inciviltà che dimostrano , nella totalità dei casi sono persone che in tasca la patente non dovrebbero nemmeno avercela ... in fin dei conti lo fanno con te come con altre...
da Sir_Neko
18/07/2008, 10:33
Argomento: [Domani esame!!!] Consigli Last Minute
Risposte: 8
Visite : 5557

Re: [Domani esame!!!] Consigli Last Minute

Puntualizzo anche se un attimo in ritardo coi tempi che NON si usa il freno a mano per le partenze in salita ... o comunque non durante l'esame ... il funzionamento del freno a mano è quello di far "stazionare" il veicolo durante la sosta ... quindi per l'esame in ogni caso ci si aiuta solo col punt...