La ricerca ha trovato 9 risultati

da vix
12/05/2005, 19:23
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: dubbio atroce!!!!!
Risposte: 31
Visite : 13308

Anke se ti arrivasse qualcosa ( e per averne la certezza matematica devi aspettare 150 giorni da quello ), non saresti nè il primo nè l'ultimo a essere sanzionato... ma non è la fine del mondo!!! :ciao[/quote] si ma già mi avevano investito la makkina...trp problemi x i miei, poi ke si vedono pure l...
da vix
10/05/2005, 20:18
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: dubbio atroce!!!!!
Risposte: 31
Visite : 13308

quindi? devo stare tranquillo? io sono sceso dalla makkina pensando ke loro si erano fermati + avanti...ma invece niente! e cmq nn penso gli sia arrivata qlk kiamata anke xk qnd mi sono girato loro erano diretti dal senso opposto, ma andavano a 2 all'ora....quindi....ke mi dite? Per me al 99,9% non...
da vix
10/05/2005, 12:50
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: dubbio atroce!!!!!
Risposte: 31
Visite : 13308

quindi? devo stare tranquillo? io sono sceso dalla makkina pensando ke loro si erano fermati + avanti...ma invece niente! e cmq nn penso gli sia arrivata qlk kiamata anke xk qnd mi sono girato loro erano diretti dal senso opposto, ma andavano a 2 all'ora....quindi....ke mi dite?
da vix
08/05/2005, 1:59
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: dubbio atroce!!!!!
Risposte: 31
Visite : 13308

Io non ci penserei più. E non demonizzerei neppure vix, visto che credo al fatto che il segnale stradale fosse poco o per nulla visibile, come molto spesso accade, purtroppo. Inoltre vix sa benissimo che non si procede contromano... La multa secondo me non la fanno e se la facessero il giudice di p...
da vix
07/05/2005, 19:10
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: informazione..
Risposte: 2
Visite : 1852

informazione..

avevo intenzione di montare spoiler e minigonne originali x la mia Punto II ... devo omologare o cos'altro? nn è ke devo far qlks ? sarò stupido xò nn lo so sinceramente... :D
da vix
07/05/2005, 19:00
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: dubbio atroce!!!!!
Risposte: 31
Visite : 13308

Comportamento a dir poco strano in effetti :??? ... anche tu però, contromano, dai :roll: ... per quanto una strada possa essere poco trafficata andare contromano resta sempre pericoloso, per se stessi quanto per gli ALTRI. Magari da lì non ci passa mai nessuno, ma se sbucava qualcuno a piedi che (...
da vix
07/05/2005, 18:58
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: dubbio atroce!!!!!
Risposte: 31
Visite : 13308

speriamo...cmq nn sn inka se mi arriva il verbale a kasa dp quello ke è successo...cioè, neanke sono sceso dalla makkina ke già erano spariti...boh :( Cioè non ti hanno neppure chiesto la patente e carta di circolazione? :o ....allora è CERTO che il verbale non arriva........ ti è andata a http://w...
da vix
06/05/2005, 21:04
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: dubbio atroce!!!!!
Risposte: 31
Visite : 13308

Art. 7 comma 1 lettera A e 14 euro 35,00 NESSUN punto di decurtazione. Di sicuro non arriva nessun verbale in quanto lo avrebbero dovuto fare subito, a meno che avessero finito il blocchetto, ma questo debbono indicarlo sull'eventuale verbale. Tieni presente che oltre che vietata ( e secondo me san...
da vix
06/05/2005, 18:52
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: dubbio atroce!!!!!
Risposte: 31
Visite : 13308

dubbio atroce!!!!!

ciao raga, sono nuovo del forum... oggi mi sono ritrovato ad andare contromano in una strada "quasi" abbandonata della mia città....ma ki mi vedo spuntare dal senso giusto? Polizia Stradale....mi lampeggiano e mi accosto a loro, mi scuso con loro x quello ke avevo fatto, ma uno di loro con...