Ieri sera stavo tornando a casa dopo una bella giornata con la mia ragazza...quando vedo una pattuglia di carabinieri... allora vado da loro e molto gentilmente gli pongo determinata domanda: sono minorenne, sono in possesso del foglio rosa e sto portando un motociclo 125. Appena conseguirò la paten...
Quale strada di Roma non è frequentata? qualsiasi strada dove nn c'è un enorme flusso continuo d makkine... strade senza uscita,strade d quartieri periferici.... certo ke se poi t metti sulla colombo d domenica alle 10 d mattina mi pare ovvio ke nn si possa parlare d strada nn trafficata.... diciam...
"la legge non ammette ignoranza" :ok Mica vero..... La sentenza cost. n. 364/88 ha pubblicato la declaratoria di illegittimità costituzionale dell’art. 5 c.p. nella parte in cui non prevede l’ignoranza inevitabile della legge penale. Attenzione: l’articolo non è stato novellato formalmente ma solo ...
Se guidi i mezzi che sono consentiti e nei posti ammessi.....nessuna rivalsa. Che poi le assicurazioni ci provino sempre........è un'altro discorso. posti consentiti... come tu stesso puoi notare la legge non è chiara...posti non frequentati. Quale strada di Roma non è frequentata? :??? come molti ...
Buonasera...
mi serviva gentilmente una piccola informazione...
possiedo il fogliorosa per la patente A1...
volevo sapere se in caso di incidente l'assicurazione mi copra dai danni...o si possono avvalere del diritto di rivalsa?
la paura mia infatti non è il casco allaccaito. Ma i lfatto ke la patente non la vedrò prima di novembre e non ce la faccio ad aspettare aprile prox per portare la mia ragazza sopra lo scooter. Ma non voglio la confiscaaaaa :roll: Oggi stavo sentendo il telegiornale sembra ke Lunardi abbia detto ke ...