La ricerca ha trovato 9 risultati

da Claude80
13/10/2005, 13:05
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Luci blu, alettoni, spoiler, minigonne] Parla il Ministero
Risposte: 92
Visite : 117944

Gli allargamenti sono consentiti fino ad un massimo di 30mm (millimetri) per lato

l'altezza del punto piu' basso dei paraurti anteriore e posteriore NON deve essere inferiore ad 80mm (millimetri)...

e questo dove c'è scritto scusa? :o
da Claude80
19/09/2005, 19:25
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: assicurazione e foglio rosa pat. A
Risposte: 12
Visite : 9537

colgo l'occasione per fare una domanda.. ho 25 anni e devo prendere la patente A3.. con il foglio rosa posso guidare? posso caricare?
grazie..
ciao..
da Claude80
11/09/2005, 11:38
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Come vedo se il mio scooter è omologato per due?
Risposte: 23
Visite : 63345

Re: Risposta

come tante altre cose solo in iotalia funzione così.. ovunque si può andare in due sul cinquanta a patto di avere il casco.. :roll: NON si può andare in due....col casco o senza. Diciamo che la cosa spesso è tollerata.....occhio però che ora non c'è più solo il fermo per 30 giorni.......ma addiritt...
da Claude80
09/09/2005, 14:54
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Come vedo se il mio scooter è omologato per due?
Risposte: 23
Visite : 63345

Re: Risposta

Luigi The Best ha scritto:Vabbene grazie...
Quindi per ora a 2 persone non si puo' andare...
Speriamo che eliminano questa legge....
Grazie a tutti :ciao
come tante altre cose solo in iotalia funzione così.. ovunque si può andare in due sul cinquanta a patto di avere il casco.. :roll:
da Claude80
06/09/2005, 8:14
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Info su Telelaser e sospensione patente: tempi?
Risposte: 6
Visite : 4185

sarebbero scaduti due giorni fa.. però ieri mi sono arrivati carabinieri a casa con la notifica.. l'emanazione era però del 23 agosto.. non hanno perso tempo in prefettura.. :roll: cmq il 13 me la ridanno..
da Claude80
25/08/2005, 15:52
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Luci blu, alettoni, spoiler, minigonne] Parla il Ministero
Risposte: 92
Visite : 117944

2. ALETTONI, SPOILER, MINIGONNE Non essendo elencate tra le caratteristiche costruttive o funzionali, indicate nell'appendice V del titolo III°, sezione I° (art.227 del regolamento), non sono soggette ad aggiornamento della carta di circolazione : possono essere installate (analogamente ai portapacc...
da Claude80
25/08/2005, 12:51
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Info su Telelaser e sospensione patente: tempi?
Risposte: 6
Visite : 4185

grazie per la risposta.. si beh, ma se io devo sapere quando mi danno la patente cosa devo aspettare 60 giorni? nessuno mi ha detto niente.. mi sembrava di aver letto da qualche parte che se entro 15 giorni non ricevo niente, sono a posto.. possibile?
da Claude80
25/08/2005, 11:42
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Info su Telelaser e sospensione patente: tempi?
Risposte: 6
Visite : 4185

Info su Telelaser e sospensione patente: tempi?

ciao a tutti.. sono nuovo e avrei bisogno di un'informazione.. sinceramente non so se la sezione è quella giusta.. in caso negativo mi scuso con i mod e spostatela pure.. veniamo al dunque... sono stato fermato in data 14 agosto da una pattuglia con il telelaser.. 357 euro di multa, 10 punti in meno...