La ricerca ha trovato 134 risultati

da vagabondo83
02/05/2008, 12:34
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Polizia in borghese]: può multare?
Risposte: 5
Visite : 2671

Re: [Polizia in borghese]: può multare?

ok grazie Kunta e che sai e che a volte dietro ti trovi una fila di auto che sembra gli pesi il fatto che rispetti limiti da 40-50. Quindi a volte "mi sento" costretto ad andare un pò di più per non essere sfanalato.
ps: ieri ho mangiato le olive all'ascolana. ottime.
da vagabondo83
01/05/2008, 12:38
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Polizia in borghese]: può multare?
Risposte: 5
Visite : 2671

[Polizia in borghese]: può multare?

Salve a tutti. Vorrei sapere un'informazione sperando di trovare Kunta Kinta o qualcuno più competente di me al riguardo. Allora, il giorno della liberazione stavo percorrendo la superstrada 131 e nei pressi di Oristano cè un cantiere. I cartelli davano limite 50 e poi 40, io (come in genere tutti) ...
da vagabondo83
24/04/2008, 14:52
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [C2, Picanto o Matiz?] Ardua scelta
Risposte: 25
Visite : 12715

Re: [C2, Picanto o Matiz?] Ardua scelta

Ciao allora oltre quelle tre hai indicato cè un altra auto appena uscita. Vai in un concessionario Hyundai (cè ne sono diversi in Sardegna) e guardati la nuova i10 (tra l'altro dan lo sponsor a Striscia la notizia). Ha due motori un 1.1 benzina da 66cv dai bassi consumi e un turbodiesel 1.1 da 75 cv...
da vagabondo83
06/04/2008, 13:56
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 16V II 2001] Quando cambiare cinghia di dist
Risposte: 14
Visite : 14803

Io non ho la punto e neanche una fiat, ma alla mia auto (hyundai atos) l'ho fatta cambiare a 90mila km come previsto e come mi consigliò l'officina. Se puoi, visto che la tua punto ha già 7anni e 90mila km, cambiala anche perchè se ti si rompe puoi far danni maggiori. I km e gli anni credo ci siano ...
da vagabondo83
05/04/2008, 17:04
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Non c'è limite alla demenza (2 morti)
Risposte: 7
Visite : 5987

La colpa era di certo del demente automobilista che in quel punto ha fatto una manovra azzardata tra l'altro in area vietata. Ma anche il motociclista ha le sue responsabilità: il limite in città è di 50 km orari, in quel tratto fra l'altro vi sono diversi attraversamenti pedonali. A 50 orari una mo...
da vagabondo83
03/04/2008, 15:43
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Panda Multijet 1.3] gravi problemi sul bagnato
Risposte: 11
Visite : 15500

uniroyal

Ciao, io monto dall'autunno le gomme uniroyal e sul bagnato vanno molto bene. hanno una scalanatura particolare adatta ai fondi scivolosi (han persino l'ombrellino disegnato sul fianco). Il gommista mi ha detto che valgono per 4 stagioni perchè se la cavano meglio di altre anche su qualche cm di nev...
da vagabondo83
26/03/2008, 20:16
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [C2, Picanto o Matiz?] Ardua scelta
Risposte: 25
Visite : 12715

i10

Ciao, allora tra le tre elencate nessuna eccelle in modo particolare, ognuna ha i suoi pregi e i difetti. La c2 ha una qualità non lontana dalle due coreane oltretutto è solo 4 posti e il baule come le altre, è piccolo. il motore 1.1 della c2 ha 60 cavalli quindi soffre un pò nei salitoni della &quo...
da vagabondo83
05/03/2008, 17:31
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Bollo vecchio] bisogna pagarlo?
Risposte: 2
Visite : 3859

[Bollo vecchio] bisogna pagarlo?

Salve a tutti: un amico di famiglia mi ha chiesto di informarmi su come si deve comportarsi perchè gli è arrivato un bollo da pagare risalente a otto anni fa della sua vecchia tempra ormai rottamata da qualche anno. Deve pagarlo o va in prescrizione? cè qualche articolo in merito? Distinti Saluti.
da vagabondo83
01/02/2008, 17:28
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [cruscotto rovinato] Che fare?
Risposte: 2
Visite : 13967

ok grazie ci proverò. purtroppo è proprio in vista. e la posizione non permette di tapparlo con altro anche perchè la makkia non è piccolina.. saluti.
da vagabondo83
31/01/2008, 21:47
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [cruscotto rovinato] Che fare?
Risposte: 2
Visite : 13967

[cruscotto rovinato] Che fare?

Salve a tutti. Sbadatamente ho poggiato il profumo dell'arexon sulla plancia della atos ed è caduto: l'ho pulito quasi subito ma sembra che si sia mangiato il colore originale della plancia, grigio scuro. Ora è grigio molto chiaro. Ho pulito subito con acqua e dopo un pò ho passato il lucida cruscot...