La ricerca ha trovato 6 risultati

da jack
22/01/2006, 14:49
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: guida notturna
Risposte: 3
Visite : 3149

Anche a me capita, anche se non in maniera così fastidiosa, e porto lenti a contatto... E' colpa delle lenti ? Si può risolvere ? :ciao
da jack
29/11/2005, 13:32
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Validità assicurazione 15 giorni dopo scadenza (?)
Risposte: 8
Visite : 23941

Validità assicurazione 15 giorni dopo scadenza (?)

Salve, vorrei chiedervi una cosa sulla quale non sono proprio riuscito ad informarmi, nel senso che ottengo le più svariate risposte.. E' vero che le assicurazioni coprono la vettura per 15 giorni dopo la data nominale di scadenza ? E se questo è vero, sono al riparo anche da eventuali multe ? Ciao ...
da jack
01/10/2005, 22:59
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Vino dalle fontane :p
Risposte: 2
Visite : 9563

Vino dalle fontane :p

Non mi hanno mai interessato molto le feste di paese.. Ora però guardando su internet ho notato che ce ne sono alcune molto interessanti, almeno qui nel Lazio.. Tutte domani 2 Ottobre però.. E in molte si usa dare vino dalle fontane :D Ecco qualche esempio: a Capena: "Il paese viene addobbato con fe...
da jack
01/10/2005, 22:35
Argomento: [incidente] chi ha ragione ?
Risposte: 17
Visite : 6173

Oggi ho parlato col padre del ragazzino... Sono tipo bulgari, o polacchi.. Non sò di preciso.. Vabè cmq non abbiamo risolto niente, gli ho detto gentilmente che la colpa è di entrambi e che se non troviamo un accordo bisognerà fare le denunce separate.. Dice che riandrà a parlare con la sua assicura...
da jack
30/09/2005, 21:28

Grazie per le risposte... Domani devo incontrarmi con il padre del tizio per decidere cosa fare... Prima però passo dall'assicurazione e sento cosa mi dicono... Le strisce erano esattamente come le ho disegnate nel grafico, cioè tratteggiate nel punto relativo alla corsia verso la quale giravo... so...
da jack
30/09/2005, 17:26

[incidente] chi ha ragione ?

Salve a tutti, vorrei un parere, visto che ve ne intendete vedo :wink:, su un piccolo incidente che ho avuto poco fa... In pratica, mentre svoltavo a sinistra, ho colpito un motorino che avevo dietro. La freccia purtroppo l'ho messa all'ultimo momento, tipo un secondo prima di girare... Quello che v...