La ricerca ha trovato 4 risultati

da ottantasei86
28/11/2005, 18:14
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Mi è venuta addosso un'Ambulanza
Risposte: 16
Visite : 9193

Ancora nulla... Ho sentito l'avvocato e mi ha detto che l'altra assicurazione non ha intenzione di pagare perchè sostengono ancora che io sia andato addosso a loro ed inoltre sostengono di avere un testimone che si è preso la briga di inseguire l'autoambulanza per dire che era disposto a testimoniar...
da ottantasei86
25/10/2005, 17:32
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Mi è venuta addosso un'Ambulanza
Risposte: 16
Visite : 9193

oggi sono stato di nuovo dalla mia assicurazione...mi ha detto che l'altra assicurazione ha fatto la richiesta danni...quindi, dato i testimoni che ho e le foto che parlano chiaro, mi hanno consigliato di fare una denuncia. Domattina parlo con il responsabile dei sinistri e vedo di formulare la denu...
da ottantasei86
24/10/2005, 18:31
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Mi è venuta addosso un'Ambulanza
Risposte: 16
Visite : 9193

Voi non sapete nulla sul fatto che l'ambulanza debba avere il segnalatore acustico attivato almeno 50metri prima dell'incrocio? Potrei giocare anche su questo... Inoltre, l'intervento di un avvocato vuol dire $$ e non vorrei poi che il costo di quest'ultimo non ne valga la pena in proporzione al dan...
da ottantasei86
24/10/2005, 12:44
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Mi è venuta addosso un'Ambulanza
Risposte: 16
Visite : 9193

Mi è venuta addosso un'Ambulanza

Ciao, mi è venuta addosso un'ambulanza. Stavo attraversando l'incrocio con il verde ed all'improvviso sento le sirene, freno e mi fermo quasi in mezzo all'incrocio e dopo poco mi arriva addosso l'ambulanza che riparte subito dopo perchè in emergenza (codice giallo). Parlo con il responsabile della P...