La ricerca ha trovato 10 risultati

da Danny1
17/07/2007, 20:42
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente con auto in sosta] Chi ha ragione?
Risposte: 8
Visite : 4611

sul verbale hanno scritto che la l'auto era in sosta, e mi hanno detto che non mi devo preocupare perche ho raggione.../ ma non lo so che tipo di raggiri puo fare l'altro conducente. come legale invece di mettere dal assicurazione , ho messo il legale della carrozzeria dove sara riparata... spero di...
da Danny1
17/07/2007, 20:24

essendo 3 le macchine coinvolte, non si poteva compilare il modulo blu. il conducente dell'altra macchina ha preso a botte un mio amico che mi ha detto di chiamare la polizia. poi ho chiamato subito il 112. peccato perche sono arrivati senza l'etilometro... potrei dire con certezza che era ubriaco
da Danny1
17/07/2007, 20:03

[Incidente con auto in sosta] Chi ha ragione?

sabato sera avevo la macchina in sosta su una stradina a senso unico (30 kmh limite), posteggiata a sinistra con la parte posteriore uscita dalla fila di 30 centimetri + o - . poi arriva il figlio di schumacher (scherzo), svolta fortemente a sinistra saltando un 'stop' , e sbanda in sottosterzo, e u...
da Danny1
17/05/2006, 19:31
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Bollo Auto
Risposte: 3
Visite : 4520

.

approfito di questo topic aperto per farvi una domanda.. il mio padre abitualmente guida ubriaco. a febbraio ha fatto un incidente, nn era la sua colpa, ma si poteva evitare tranquilamente se nn era sotto effetto dei alcolici... sono arrivati i vigili e NON hanno controlato il tasso di alcolemia, nn...
da Danny1
20/02/2006, 19:48
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Corsi di guida in monoposto
Risposte: 3
Visite : 1472

i prezzi, i luogi dove si svolgono i corsi, un sito internet qualcosa ? ciao :ciao :ciao
da Danny1
04/01/2006, 20:39
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Freni... o ABS diffetoso ???
Risposte: 6
Visite : 3555

:ok , grazie per il vostro aiuto :ciao
da Danny1
04/01/2006, 20:15

quel rumore si sente in fase di frenata al limite, e si sentono le pulsazioni al pedale ... , ma un mio amico ha una bmw serie3 93-97, con abs e quando frena al massimo nn si sente niente...
da Danny1
04/01/2006, 18:31

Freni... o ABS diffetoso ???

Ho una Peugeot 307 1.6 Hdi 90cv, aquistata 6 mesi fa... , In fase di frenata al massimo, si sente un rumore strano come se il fondo stradale fosse deformato o con pietrisco... è tutto normale ?
da Danny1
19/11/2005, 18:40
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: patente a punti
Risposte: 2
Visite : 1345

patente a punti

''OMA - Il governo ha ritirato il decreto sulla patente a punti. Lo ha annunciato nell'aula del Senato il vice ministro delle Infrastrutture, Mario Tassone. Lo stesso vice ministro ha annunciato che è intenzione del governo "salvarne le parti più significative" inserendole in alcuni provvedimenti in...
da Danny1
19/11/2005, 17:43
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: targhe alterne
Visite : 2147

targhe alterne

ciao... qualke giorno fa ho trovato questo sito... allora, ecco la mia domanda:nei giorni delle targhe alterne si puo andare con un'auto che rispetta le norme dell'inquinamento euro4 ?