La ricerca ha trovato 8 risultati

da Vince 15
11/12/2005, 19:02
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Grande Punto Multijet o Benzina?
Risposte: 5
Visite : 3937

Grande Punto Multijet o Benzina?

Grande indecisione per la scelta della Grande Punto. Multijet o Benzina?
Considerando che percorriamo 6400Km all'anno (pochi) conviene prendere la benzina? Quali sono i pro e i contro?

Grazie
da Vince 15
11/12/2005, 13:13
Argomento: Grande Punto: foto, video, interni, LISTINO UFFICIALE!!
Risposte: 141
Visite : 56312

marko ha scritto:non esiste...al massimo sulla G.Punto puoi mettere delle fasce sugli sportelli...
Io quelle intendevo... cmq ormai l'ho vista dal vivo. Sono indeciso se metterli o no.. :roll:
da Vince 15
10/12/2005, 10:04
Argomento: Grande Punto: foto, video, interni, LISTINO UFFICIALE!!
Risposte: 141
Visite : 56312

Signori, esiste da qualche parte una foto della Grande Punto con le fasce paracolpi? Nei modelli vecchi stavano d'incanto... vorrei vedere come sta in questa.

Grazie
da Vince 15
09/12/2005, 10:58
Argomento: Info sui cerchi della Grande Punto
Risposte: 8
Visite : 13526

Il discorso non è se puoi insistere....serve sapere se la 1300 mjt è omologata per montare cerchi da 17. A mio parere no...purtroppo non ne sono certo. Beh, ma che differenza c'è? Tanto il raggio totale delle ruote è lo stesso... si riduce la parte di pneumatico ed aumenta quella del cerchiome. Sec...
da Vince 15
08/12/2005, 20:38

Si, l'avevo già fatto.... ed effettivamente non mi da i cerchi da 17". Però allora è sbagliato il pdf...

In ogni caso, secondo voi posso insistere per averli?
da Vince 15
08/12/2005, 18:39

Info sui cerchi della Grande Punto

Domanda semplice: Sto per acquistare una Grande Punto 1.3 Multijet da 90cv Emotion. Vorrei montare su i cerchi da 17", solo che il tipo della concessionaria mi ha detto che non sono disponibili per questa versione. Il problema è che invece su questo pdf degli accessori, a pagina 8 si legge: Kit cerc...
da Vince 15
07/12/2005, 17:56
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Come innfluisce il raggio dei cerchi?
Risposte: 3
Visite : 3922

Grazie mille, tutto molto chiaro. Cmq alla fine ho scoperto che i cerchi da 17" sono solo per la versione 1.9... mentre io intendo prendere un 1.3 da 90cv. Mi accontenterò dei cerchi da 16"... che sono cmq un buon compromesso a questo punto.

Saluti e ringraziamenti da....

Vince
da Vince 15
07/12/2005, 11:27
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Come innfluisce il raggio dei cerchi?
Risposte: 3
Visite : 3922

Come innfluisce il raggio dei cerchi?

Ciao a tutti, è il mio primo post qui... vedo che è frequentato da un sacco di gente molto preparata, quindi vorrei chiedervi una cosa. Sto per acquistare una Grande Punto e la domanda riguarda la scelta dei cerchi. Vorrei capire come influisce il raggio nelle prestazioni e nei consumi. Dei cerchi d...